Kate e Milly hanno fatto amicizia con il Golden Trio, a metà anno, Harry scopre con chi vivono, ma ormai conoscendole bene non si è allontanato, Kate e Ron si sono molto uniti e hanno scoperto di avere delle cose in comune: VOLER DIVENTARE MANGIATORI DI POLLO PROFESSIONISTI:
~<Hey Ron, quanto pezzi di pollo hai mangiato?> chiese Katerine a Ron, il rosso rispose <15 perchè?> Kate ridacchiando disse <Volevo vedere se mi avessi superato, ma purtroppo ho io il premio Nobel, ho mangiato ben 17 pezzi> Il rosso la guardò un attimo con gli occhi sgranati per poi continuare a mangiare.~
ehm dicevamo, Hermione si è dimostrata essere molto simpatica, ma alla nostra cara signorina Millicent le sta un po' sugli zebedei,
~< Mamma e papà si arrabbieranno lo sai vero?> chiese un esemplare di Millicent infastidita dal comportamento di Hermione <Be' a me non importa, non possono scegliere le mie amicizie> Rispose Kate con tono gelido, Millicent lasciò la ragazza indietro e a passo veloce si diresse verso la sala comune~
Verso fine anno si sono ritrovati ad affrontare Voldemort, Kate da una mano ad Harry per allontanarlo da lì
Il primo anno passa in armonia e Kate riesce a controllare il potere del tempo, - se molto arrabbiata può far cadere fulmini- inoltre la ragazzina ha scoperto di essere figlia di Zeus:
~< Buonasera professore, voleva vedermi?> Chiese Kate entrando nell'ufficio del preside <Buanasera Katerine, prego siediti pure> rispose Silente <Volevo parlarti dei tuoi genitori, ho visto come sei continuamente in cerca di una risposta su chi siano i tuoi genitori e per i tuoi poteri> rispose il professore guardando la mano della ragazza <Bene, vedi Katerine, c'è un motivo ben preciso se puoi fare determinate cose> continuò per poi guardare in faccia la ragazza < Il fatto è che tu sei figlia di Zeus e di una semplice maga mortale di nome Elizabeth Anderson sorella di David Anderson> La ragazza si lasciò scappare un sussulto lei era una semidea? diciamo che doveva ancora metabolizzare il tutto~
e che ogni dio e dea dell' Olimpo le hanno fatto dei regali, compreso il dio degli inferi, forse la prima volta che fa un dono a qualcuno, la PRIMA e ULTIMA probabilmente. Grifondoro vince la coppa delle case grazie a quei quattro usciti di cervello, che si sono messi a cercare la pietra filosofale.Durante l'estate Kate verrà umiliata, insieme a Millicent, per essere Grifondoro e per aver aiutato Harry Potter a fuggire da suo padre,
~<Che ti passa per la testa Katerine Else *Anderson> chiese con tono gelido Voldemort < sei davvero inutile a tutto e fai schifo in tutto e per tutto> Kate non si mosse rimase a fissare gelida, con gli occhi che erano passati da azzurro a rosso, Voldemort~Kate farà amicizia con Stempicchetto*, viste le troppe volte che è scappata da casa per via degli insulti, che Santo Merlino può tirare un AVADA KEDAVRA ai genitori adottivi e ce li leviamo di torno, NO?
Il secondo anno comincerà con un idiota che si crede dio e che fa "innamorare" perdutamente tutte le ragazze, tranne una, rullo di tamburi: Kate, che novità, durante l'anno
~< Questo può smetterla di credersi Dio sceso in terra? È più bella una merda di lui> disse Kate dopo essere usciti da Ghirigoro facendo ridacchiare Ron e Harry ~Affronterà di nuovo Voldemort ma sotto forma di Tom Marvolo Riddle, così facendo salveranno la più piccola della famiglia dai capelli rossi, Ginny Weasley. Il secondo anno è stato peggio del primo, non si può negare, visto che mezza gente è stata pietrificata e credevano che Katerine Harry fossero gli eredi si Salazar Serpeverde, ma lasciamo stare.
Ormai questo è passato e Harry, Kate, Ron, Hermione, Millicent e due misteriose persone dovranno affrontare il terzo anno, come sarà?
Spazio Autrice
*Non so se è scritto correttamente
Scusate se il primo e il secondo anno li ho scritti così ma non succedeva nulla di particolarmente interessante.
*Kate prenderà il cognome della madre
~Giusy❤🖤
STAI LEGGENDO
"Impara Ad Amarmi"// Harry James Potter
FanfictionUna strana ragazza con poteri soprannaturali, si ritroverà ad esser figlia adottiva dei maghi più potenti di quei tempi: i Riddle. A quale casa sarà destinata? Riuscirà a diventare amica del golden trio? Leggete la storia per scoprirlo!