Era un giorno come tanti altri nella terra dei draghi. Qui, più precisamente vicino al Molise, la vita andava serena e spensierata. C'erano draghi, draghi più piccoli e... Altri Draghi, già..
Beh comunque si distinguevano dai loro colori, chi era blu, chi rosso, chi ancora non aveva un colore.. Beh era tutto bello.
Solo uno si sentiva diverso, Giuseppe. Egli sapeva di essere un delficorno, un essere speciale e superiore.
Vi starete sicuramente domandando cos'è un delficorno, e no, non è un narvalo (cercatelo su Google ahha n.d.a.). In breve, quando un delfino mangia un unicorno, nasce un delficorno, perché essenzialmente è quello, un... delfino con dei buchi dai quali escono le zampe e il corno. Bene, Giuseppe è l'ultimo esponente di questa straordinaria specie, per di più è Blu.
Egli era stato costretto a trasferirsi nella terra dei draghi quando aveva ancora il corno di un paio di centimetri. Questo perché lo zoo che lo custodiva aveva problemi con i cacciatori di mostri, e problemi finanziari. Così costui visse convinto di essere un drago, e una volta avuta l'età per lavorare venne assunto in un bluaio, perché "aveva le giuste qualità".. Chissà cosa intendeva..
Beh Giuseppe era soprannominato da tutti Francesco, ma noi, per convenzione, lo chiameremo Mr. Blue.
Quello che gli altri non sanno è che Mr. Blue sapeva di essere un delficorno, e provava rancore verso i draghi, perché in un tempo remoto avevano mangiato tutti i delfini e tutti gli unicorni, impedendo la loro mistica unione. Egli aveva agganci nella mafia marina, e così un giorno si prostituì anche con il dio dei mari, così da convincerlo a mandare uno tsunami nella terra dei draghi.
Lì uccise tutti, ma ciò che non aveva calcolato, era che lui non aveva i buchi per le ali, così morì affogato l'unicorno al suo interno, e lui morì di morte, finché il suo corpo non fu divorato da un gruppo di Magikarp selvatici. Ebbene si, DA DEI FOTTUTI MAGIKARP!
FINE..
(o forse è solo l'inizio.....)no è la fine ._.