Dal nostro patto d'acciaio io e Germania siamo diventati migliori amici, almeno secondo la mia prospettiva.
Ricordo ancora la prima volta che lo incontrai: era la prima guerra mondiale, a causa della mia debolezza mi nascosi dentro una cassa di pomodoro, ma Lui riuscì a scoprirmi e mi prese come suo prigioniero. Come potrei non ricordare questo incontro che...mi ha cambiato la vita.
Oggi, invece, siamo alleati! Ci siamo promessi di aiutarci a vicenda, se io sono in difficoltà lui verrà a salvarmi e la stessa cosa farò io!Ma dalla sera dell'appuntamento di San Valentino, noto qualcosa di strano nel suo volto. È stranamente freddo e evita costantemente i miei abbracci che di solito do' alla fine degli allenamenti.
Detto francamente questo suo atteggiamento mi fa star male.
Vorrei chiedergli spiegazioni, ma non capisco perché non riesco mai a farlo.
In verità lo so, ma non voglio ammetterlo a me stesso. Ho paura che la nostra preziosa amicizia finisca."È stato un malinteso"
Fu ciò che mi disse il giorno dopo l'appuntamento e poi iniziò a comportarsi diversamente nei miei confronti.
Un malinteso? Eppure io in quel momento ero così felice.
Allora, per spezzare questo silenzio tra noi dovrò dimenticare tutto?
Non credo sarà facile.."Ma per te va bene dimenticare?"
Mi chiese una voce dentro di me..
Mi accovacciai nell'ombra sotto un albero che stava vicino a me.«Se ciò farà ritornare tutto come prima, si»
Sentii i miei occhi bagnarsi, in realtà non volevo dimenticare quel momento.
Mi addormentai e non sentii che poco dopo si avvicinò a me una figura molto familiare.
Germania mi trovò lì, accovacciato sotto un albero, mentre con le guance ancora rigate dalle lacrime, dormivo. Si inginocchiò davanti me e si tolse la giacca per poi posarla su di me. Mi svegliai appena le sue labbra mi baciarono sulla mia guancia.
Non volendo rovinare quel momento indimenticabile, continuai a fingere di dormire.Ormai avevo capito che per Germania io ero una persona molto importante come lui lo è per me.
_______________________________
«I realized that my entire happiness is right here»
STAI LEGGENDO
«I realized that my entire happiness is right here» {GerIta ONE-SHOTS}
Fanfiction(ONE-SHOTS COLLECTION) Una collezione di One-Shots sulla GerIta :D ~Buona lettura~ {Avviso: Le seguenti storie sono yaoi (boyxboy) e per capirci qualcosa dovete almeno conoscere l'anime "Hetalia". Premetto che non scriverò niente di yaoi r18 quind...