Chapter1

9 2 0
                                    

Un nuovo giorno a casa Stark stava iniziando e io non avevo voglio di andare a scuola. Si come primo giorno avevo paura che i ragazzi e le ragazze mi avrebbero preso di mira per il mio cognome. Ma nonostante ciò mi alzai e mi andai a preparare. Scesi e c'era papà che mi aspettava alla porta che mi disse:" Buongiorno tesoro come ti senti ?"
Sai pa potrebbe andare meglio,ho paura che mi prendono di mira per il mio cognome sai come non abbiamo una bella nomina in questo paesino.Papà venne ad abbracciarmi ed a incoraggiarmi dicendomi che non avrebbero preso di mira una ragazza bella come me .
mi feci coraggio e decisi di entrare in macchina.appena arrivata a scuola salutai papà e scesi .Inizialmente tutti mi guardavano fin quando un gruppetto di ragazzi si avvicinò a me . all'inizio sembravano alquanto scontrosi ma in realtà era solo una mia impressione. Il primo a presentarsi fu un ragazzo di nome peter. Sai non vi nego che aveva un viso conosciuto,sembrava di averlo visto con papà ma non ne ero sicura. Poi insieme a lui c'era una ragazza di nome mj che era follemente innamorata di peter. Quando arrivò il momento di presentarmi ,peter rimase scioccato da quello che aveva sentito.Non ci poteva credere,aveva fatto amicizia con la foglia di tony. I suoi occhi sprizzavano di gioia,ma a spezzare tutto ciò fu il suono della campanella.Entrammo in classe e mi presentai . Appena dissi il mio cognome mi sentivo al quanto osservata ma questo fu spezzato dal fatto che la professoressa era alquanto felice di avermi come sua alunna.Peter mi aveva conservato il posto vicino a lui ,nel frattempo mj gelosa di tutto ,stava raccontando cose non vere su di me.La lezione terminò e in mensa tutti mi guardavano ,non sapevo che fare ,non sapevo se andarmene o restare e andare da peter proprio non ce la facevo,così decisi di chiamare papà e di farmi venire a prendere. Ovviamente aspettai papà per più di un ora ma non venne così me ne andai a piedi. arrivai a casa ma non c'era nessuno così decisi di guardare un po' di tv. Dopo un po' mi arriva una chiamata ed era peter. Voleva sapere se poteva venire a fare i compiti da me. Ovviamente gli dissi che avevo casa libera e che poteva venire.Dopo 5 minuti bussarono al campanello ed era peter. Si presentò con uno scatolone pieno di dolcetti.Appena lo vidi rimasi scioccata,lo feci entrare e decidemmo di andare in camera mia per fare i compiti .Dopo un po' che avevamo iniziato i compiti ,lì finimmo.Si erano fatte le 20.30 e peter se ne andò .Nel frattempo mamma e papà erano appena arrivati a casa.Papà appena vide peter rimase scioccato ma non gli disse niente di particolare.A tavola c'era un silenzio assordante finché a spezzarlo fu papà che mi chiese cosa ci faceva peter a casa e gli spiegai che era un mio compagno di classe e che avevamo fatto i compiti insieme.Dopo aver mangiato andai a dormire con un sorriso stampato in faccia pensando a peter tutto il tempo .

The Marvel story Where stories live. Discover now