Horror Stories

18 4 5
                                    

La vincitrice del primo scambio é Corvina_watterson.

Incomincio dicendo che non avevo mai letto o visto prima d'ora degli horror, ho sempre temuto immagini relative al sangue, ai fantasmi, vampiri, ai coltelli e robe varie. Però devo dire che questa storia mi ha fatto cambiare totalmente idea; la ragazza ha saputo descrivere nel modo migliore possibile le azioni, i tempi, i luoghi.
Il linguaggio é molto scorrevole, fluido ma non solo... anche molto comprensibile, tanto che ho letto molto velocemente i capitoli. Questo perché quei capitoli mu hanno davvero rubato la mente, li leggevo con grande piacere e con grande desiderio. Non vedevo di giungere allla fine per capire cosa fosse successo!
Ci sono viarie storie alcune lunghe ed altre corte che vi fanno davvero rabbrividire, sentite veramente i vostri brividi percorrere la schiena. Per esempio io ho sentito il mio battito accelerare, il respiro corto, le mani tremare.... Ma veramente, cari lettori, provate... Provate ad andare oltre i confini, oltre i limiti perché potete scoprire cose nuove e magari queste cose diventano le vostre preferite!

Non pensiamo solo che gli horror facciano paura, non bisogna sottovalutarli... Sono delle storie come le altre e possono essere delle storie costruttive, perché no?
Questa è una di quelle, é una storia che mi ha stravolto, che si é presa corpo ed anima.

La scrittrice molto simpatica e molto aperta, disponibile e simpatica.
Leggete horror stories! La consiglio con tutto il cuore, non smetterò di leggerla perché grazie a lei, alla scrittrice, grazue al suo stile, alla sua forma e linguaggio sono riuscita a cambiare opinione... Sono riuscita ad apprezzare gli horror.
GRAZIE!

Autrice :
Scusate per il ritardo,ma é un periodo un po' così così!
XX mariapia
Voi come state? Un forte abbraccio❤️:-)

scambio di letture:-)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora