Prologo.

113 2 1
                                    

-'Waade.' urlai e cercai di regolare il respiro.

Di nuovo, per la settima volta di fila, sognai quel periodo della mia vita che tanto avrei voluto che non accadesse o per lo meno, che tanto vrei voluto cancellare dopo quasi due anni di distanza.

Flashback

-'Ricorda Ali, mi prenderó sempre cura di te, ti vorró bene, per sempre.' disse Wade con un dolce sorriso mentre teneva lo sguado fisso sulla strada dinanzi a se.
-'Anch'io te ne vorró Wade, sempre, sei tutto ció che ho insieme a George, ma ascolta, va tutto bene?' dissi con un filo di voce guardando attentamente la sua mascella per poi allungare una mano verso di essa e inizando ad accarezzarla lentamente.
-'Sì, non preoccuparti, promettimi solo che ti prenderai cura di te stessa e di George.' disse spostando leggermente lo sguardo sulla mia figura che era seduta accanto a lui.
-'Te lo prometto Wade.' sussurrai guardandolo questa volta negli occhi ma poi un forte frastuono proveniente dall'altra parte della corsia mi fece tornare alla realtà, riporsi lo sguardo dinanzi a me e riuscì a gridare solo 'Wade', il nome di mio fratello, poi il buio totale.

Allora, ciaao a tutti rido

é la mia prima fan fiction qui su wattpad, quindi spero che vi piaccia, e niente, lasciate qualche commento e visualizzazione e votate, così appena ce ne saranno, non dico molti ma un po' metteró il primo capitolo.❤

buona permanenza!

laolashug

REBEL.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora