E Draco urla :" CHE CAZZO AVETE DA GUARDARE?", Rimango stupita dalla risposta di Draco ma non ci faccio caso, Pansy se ne ritorna al suo tavolo e io me ne vado, Harry mi insegue prendendomi per il braccio e stringendo molto forte la presa mi urla:"CHE CAZZO TI PRENDE THOMAS?!?" Mi accasco per terra e gli inizio a spiegare un po' tutto e lui mi abbraccia mi sentivo protetta tra le sue braccia , finchè non arriva lui, DRACO MALFOY che mi dice con molta calma :" mezzosangue okok Thomas mi serve il tuo aiuto" e io gli urlo:" DOPO TUTTO QUELLO CHE MI HAI FATTO DOVREI AIUTARTI, MA FOTITTI" e lui si stava già incazzando le sue nocche stavano diventando bianche dalla rabbia, si vedeva che stringeva i pugni voleva picchiare qualcuno beh strano visto che DRACO MALFOY ha sempre un motivo per iniziare una rissa e mandare ragazzi all'infermeria ,. e mi dice sbattendomi al muro:"SEI solo una puttanella insignificante" mi lascia andare e noto che Harry e Draco stanno iniziando una rissa, me ne importo poco e me ne vado al mio dormitorio dove incontro hermione lei mi abbraccia io la strangolo eci mettiamo a ridere, poco dopo entrano le altre e faccio "pace" con Pansy, ridiamo tutta la serata e nel mentre guardiamo Lucifer. Sono 00 e le ragazze se ne vanno metto il mio bel pigiama , e come pigiama metto una maglia grigia corta a meniche corte e un pantaloncino grigio , mi addormento nel mio letto. La mattina seguente non c'erano lezioni per farci disfare le valigie , anche se non c'erano lezioni mi sono alzata alle 8:30 mi sono lavata e poi vestita con un outift molto semplice: mi sono messa una felpa lunga grigia , un paio di pantaloncini che non si vedessero da sotto la felpa e come scarpe ho deciso le snikers nere. Scendo di sotto a fare colazione e vedo Draco malfoy baciarsi con Pansy, li guardo e mi siedo al mio tavolo nel fratempo flirtavo un po' con Neville che aveva capito il mio gioco, Draco viene vicino a me e tira un pugno a Neville Luna vedendolo lo porta in infermeria mentre Draco mi porta nella sua stanza. Con un incantesimo chiude la porta a chiave e mi parla e mi dice :" e inutile fare finta tu mi ami .... ma io amo Pansy" , scoppia in una risata mentre io cerco di non far scendere lacrime dal mio viso per dargli la soddisfazione si certo Draco era uno stronzo mi aveva fatta soffrire per 3 anni e questo è il 4 ma infondo lo amavo. Esco dalla sua stanza in lacrime arrivo alla sala comune e Pansy mi parla di Malfoy di quanto lo amasse e che per lei era uno sogno, si forse è sbagliato ma invidiavo Pansy , lei aveva gia ricevuto il suo primo bacio a 11 anni con Blaise io invece io invece ne ho quasi 15 e non ho manco l' idea di cosa significhi la parola primo bacio. Ho preso tutto il coraggio per dirglielo e glie lo detto piangendo:"mi dispiace Pansy ma non voglio più essere la tua migliore amica..." corro prima che lei potesse rispondere e penso pk sono così dannatamente stuppida pk? Arrivo in stanza mi strucco e mi metto una felpa corta e guardo Lucifer e Malfoy entra in camera , che vuole mo penso e gli dico:" che vuoi stronzo" e lui mi risponde con molta rabbia:" DEVI FARE PACE CON PANSY HAI CAPITO MEZZOSANGUE DEI MIEI STIVALI O DEVO RISPETERTELO" non rispondo ma faccio cenno di si con la testa e lui se ne va , finisco di guardare le 5 stagioni di Lucifer e dopo 1 settimana restata chiusa decido di uscire mi metto un semplice top nero con una gonna attilata e vado a fare colazione nel mentre arrivo Malfoy i ferma e mi da un bacio.
STAI LEGGENDO
possesive
FantasySE NON STAI ZITTA STUPIDA SPORCA MEZZOSANGUE GIURO SU MIO PADRE CHE TI FARO STARE ZITTA IO