L'amore è incasinato, orribile ed egoista...e audace

177 18 4
                                    

Dahyun, riesci a sentirmi vero? Si che mi stai ascoltando.
So che mi stai sentendo singhiozzare ormai da ore, anzi, settimane.
So che ti fa male vedermi in queste condizioni.
Non esco di casa da quasi due mesi e le altre si prendono cura di me come se fossi una bambina.
Sono tutti preoccupati per la mia sanità mentale.
Non riesco più a mangiare,
Non riesco più a sorridere,
Non riesco più a dormire in modo normale e per farlo ho bisogno di quei maledetti sonniferi e molte volte esagero un po' troppo con quei cosi e finisco per dormire dalle 10 alle 16 ore.
Non riesco più a fare una vita normale,
Non riesco più a sentire quella tua voce che per me era quasi come una melodia stupenda,
Non riesco più a sentire il tuo pianoforte suonare per me.
Non ce la faccio più. Voglio farla finita Dahyun.
Senza di te è un'inferno.
Le altre vengono qui tutti i santi giorni a orari diversi, probabilmente si saranno organizzate per non lasciarmi MAI da sola, ancora dovessi commettere una pazzia.
Ma io quella pazzia voglio farla
Voglio provare quella cosa che si può provare solo una volta nella vita...
Ma non posso Dahyun.
Mi tengono sotto controllo 24/24 ed io non posso raggiungerti.
Mi mancano i tuoi abbracci,
Le tue labbra che baciano le mie,
I tuoi occhi che guardano i miei,
Il tuo corpo che preme contro il mio,
La tua mano che si intreccia con la mia,
Il tuo braccio che avvolge il mio quando passeggiavamo sotto le stelle,
La tua testa poggiata sul mio petto di notte
Le tue mani che sfiorano delicatamente ogni, centimetro del mio corpo,
Mi manca qualsiasi cosa.
Ti ricordi la prima volta che ci siamo viste? È stato due anni fa. Jihyo ci avvertí che con lei sarebbe venuta un'altra persona, te.
Dopo essere uscite con tutte rimanemmo solo io e te, ed io ne approfittai per farti i complimenti e dirti quanto fossi bella e tu arrossivi accennando un 'grazie'.
Quando finalmente arrivammo sotto casa tua, mi lasciasti un piccolo bacio sulla guancia e mi ringraziasti per averti accompagnata.
Che bella serata è stata non è vero Dahyun?
Dopo esserci incontrate incominciammo ad uscire anche da sole, senza le altre.
Mi ricordo la prima volta che intrecciasti la tua mano con la mia, stavo andando a fuoco ed io potetti soltanto stringere ancora di più la
Presa. Mi piaceva lasciarti fare tutto quello che volevi, sai perché? Perché io mi fidavo ciecamente di te, così tanto che se tu mi avessi ordinato di buttarmi in un pozzo io l'avrei fatto senza esitare.
Ti ricordi il nostro primo bacio? È stato stupendo. Eri davvero timida e tu tendevi le tue labbra, ma io per scherzo avvicinai un piccolo fiore ad esse e ti accorsi subito che qualcosa non andava. Apristi gli occhi per capire cos'era e tu dicesti : 'Momo, non sei per niente divertente avanti!'. A quel punto non riuscii più a trattenermi e ti lasciai un bacio sulle labbra. Te lo diedi alla sprovvista e tu ricambiasti quel bacio...
Da quel giorno ci fidanzammo ufficialmente e andò tutto bene,  fino a quando non venni a sapere di quella cosa.
Dopo un'anno e 8 mesi di relazione tu mi dicesti che in realtà eri una malata terminale. Avevi una specie di malattia incurabile di cui ancora non ricordo il nome, meglio così, non mi farebbe bene ricordare il nome della cosa che ti ha portata via da me.
Io rimasi in silenzio a piangere...a piangere ancora e ancora.
Non riuscivo ad essere arrabbiata con te Dubu, davvero non ci riuscivo, nonostante mi avessi nascosto una cosa così importante per così tanto tempo...
Dicesti che ti restavano altri due mesi ed io non feci altro che passarli tutti con te. Fino a due mesi fa giocavo con i tuoi capelli, distesa sul letto e come al solito avevi la testa sul mio petto. Adesso in quel letto preferisco non starci  più, perché mi ricorda me con te.
Ormai dentro sono morta, non vivo più.
Voglio stare ancora con te e se così non fosse preferire non essere mai nata.
Dahyun, incomincio ad odiare le nostre amiche lo sai? Sono così egoiste, mi vogliono qui con loro, in un posto dove tu ormai non ci sei più.
Le odio perché non mi lasciano andare da te.
Che senso ha ancora la mia vita,  se non ci sei tu qui a darle un senso? Le odio...più di chiunque altro qui al mondo. Io voglio andare da te...ci voglio andare ad ogni costo e nessuno mai sarà in grado di fermarmi, questa corda qui appesa mi porterà dritta da da te Dahyun

Momo sentì bussare alla sua porta, ma decise di non aprire. Era Jihyo che doveva controllare se era tutto okay. Passarono svariati secondi e l'amica incominciava a preoccuparsi, così decise di rompere la finestra e di entrare dalla cucina.

JH : MOMO! DOVE SEI!?

L'amica andò subito a controllare nella camera da letto. Come pensava, Momo stava per
Suicidarsi

JH : CAZZO MOMO!

Jihyo cercò In tutti modi di salvarla e per fortuna ci riuscí

JH : CHE CAZZO VOLEVI FARE EH?
MM : LASCIAMI IN PACE! NON VEDI CHE NON STO BENE?! PERCHÉ NON LO CAPITE! VI ODIO! SIETE DELLE EGOISTE DEL CAZZO, MI FATE SCHIFO!

Momo incominciò a piangere rumorosamente buttando tutto fuori. L'amica vedendo questa scena incominciò a piangere anche lei

MM : i-io voglio solo andare dalla mia Dahyun
JH : Momo perché non capisci? Dahyun non vuole che tu faccia questa fine, LO VUOI CAPIRE?
MM : TU CHE NE SAI EH? CHE NE SAI DI COSA VUOLE LEI!
JH : CE LO HA DETTO PRIMA CHE SE NE ANDASSE MOMO! Ci ha detto che se tu saresti arrivata a questo punto, noi dovevamo fermarti ad ogni costo. GLIELO ABBIAMO PROMESSO! Non possiamo infrangere la volontà di Dahyun, Momo, ficcatelo bene in mente. Vuoi picchiarci? FALLO! Vuoi dirci che siamo delle puttane egoiste? ACCOMODATI, ma noi non abbiamo intenzione di tradire la fiducia di Dahyun, perché ci manca anche a noi, cazzo se ci manca Momo

Entrambe incominciarono a pingere rumorosamente, l'una nelle braccia dell'altra

MM : voglio stare un po' da sola...
JH : mi fido, intanto tolgo questa corda. Momo, ricorda, non lo fai per noi, ma per lei.

Dopo aver pronunciato quelle parole, Jihyo uscì dalla camera di Momo

Allora è così che stanno le cose, eh Dahyun?
Ti sei preoccupata per me anche quando eri in punto di morte. Non cambierai mai, vero Dahyun?
Voglio farti una promessa. Se le cose stanno davvero così, allora va bene, cercherò di vivere anche senza di te, ma non ti aspettare che io sia felice, perché non lo sarò mai. Anche tu sei stata egoista nei miei confronti, ma se questa è davvero la tua volontà allora okay, vediamo per quanto tempo riuscirò a resistere. Adesso però anche tu promettimi una cosa, se non dovessi riuscirci, è vero che non farai nulla per impedirmi di arrivare a te?

La vita purtroppo ci riserva cose di questo tipo, e noi non possiamo fare altro che accettare tutto quello che essa ci offre. C'è una frase che mi è rimasta impressa nella mente e non ricordo ne chi l'abbia scritta e ne dove l'abbia letta. La frase in questione è : Guai a chi avrà amato solo corpi , forme, apparenze. La morte gli toglierà tutto. Cercate di amare le anime. Le ritroverete .

 𝐼 𝑝𝑟𝑜𝑚𝑖𝑠𝑒𝑑 𝑦𝑜𝑢 ® [[ 𝘿𝙖𝙝𝙢𝙤 ]]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora