Minecraft l'avventura

375 18 6
                                    

CAPITOLO1: L'INCONTRO
Un giorno, mentre stavo girovagando in una caverna vidi un player, il suo nome era Gabrihel.

Io preso da una strana sensazione, un miscuglio tra curiosità e sicurezza lo seguii per vedere cosa stesse cercando, e soprattutto se trovasse qualcosa.

dopo svariato tempo a seguirlo per i cunicoli tenebrosi di quella caverna, lui si fermò, allora con uno scatto, che un ocelot in confronto sarebbe stato una lumaca, mi nascosi dietro la prima colonna che vidi, alche Gabrihel inizia a picconare del minerale, che solo dopo qualche istante noto essere del diamante. passa qualche secondo e vedo che ancora non ha raccolto nulla, allora cerco di avvicinarmi un pò per cercare di capire qualcosa, ma purtroppo, con molto rammarico e incredulità noto che stava picconando dalla parte del manico.

svariati pensieri mi passarono nella mente in quel momento, "ma sto qui è fuori; cavolo ma lo sanno pure i muli che si piccona dalla parte della punta; diamine ma come si fa ad essere così ciechi..."

dopo un pò, scattò quasi come d'obbligo la risata, e in quel silenzio inquietante si sentì riecheggiare in tutta la caverna solo la mia risate, alche si girò e vedendomi urlò:

Gabrihel: CHI CAVOLO SEI TU?!

Io: Vengo in pace sto solo cercando...  *Ah si *  sto solo cercando del ferro

Gabrihel: ah ok 

Io: *fiu,meno male che è un citrullo* tranquillo, ah comunque guarda che il piccone si usa dall'altra parte 

Gabrihel: ma che guarda qui

DUE ORE DOPO

Gabrihel: adesso ... lo ... prendo ... 

Io: FERMOO! Fidati , piccona dall'altra parte.

Gabrihel: ok, *tic, toc, tunc* ahaha, presi!


Si girò verso di me puntandomi quel piccone e esclamò:

Gabrihel: ti va di aiutarci e diventare soci?

Io: ma nemmeno ci conosciamo...

Gabrihel: massì, tanto siamo entrambi buoni no? vero?

Io : c-c-certo, buonissimi ...

Gabrihel: Bene, andiamo e facciamoci una casa Insieme! 

Partimmo finalmente, dopo un pò di tempo a cercare l'uscita, perchè Gabrihel ci ha fatto perdere due volte con il suo senso dell'orientamento, alla ricerca di uno spiazzetto carino per poter finalmente costruire la nostra bellissima casa.

passarono un pò di ore, quando finalmente trovammo una bellissima pianura fiorita, e dietro due colline scorgiamo un bel piazzetto di terra, bello piatto e pulito, allora iniziammo a prendere un pò di legname non che, iniziò a farsi notte...

Narratore: loro ancora non conoscevano i pericoli ai quali andarono incontro, ne tanto meno, chi o cosa stessero per incontrare e scontrarsi.

Minecraft l'avventuraDove le storie prendono vita. Scoprilo ora