Herobrine: .....lui è lo stregone.
Assetato di sangue e vendetta xke è stato intrappolato x 1000 anni in un vaso.
Io: e scusa,come ha fatto a liberarsi?
Herobrine: Una coppia di anziani è entrata in questo emporio e nel guardare un pó di oggetti hanno visto questo vaso,e l'hanno preso.....io ero a guardia di quel vaso,nel caso dovesse accadere qualcosa che lo potesse distruggere.
Cmq una volta comprato quel vaso ho seguito quella coppia fino a casa loro ma quando arrivai era troppo tardi.....il vaso era rotto e la coppia,morta,distesa sul pavimento,in una pozza di sangue.....
Io: Ah.....capisco adesso,mi spiace x quella coppia,ma adesso faró di tutto x trovarlo e portare la pace nel mondo....IO VADO!!Pieno di determinazione salutai herobrine e mi voltai e feci due passi ma....
Herobrine: NO! LEO!
Io mi voltai lentamente,con estrema cautela e gli chiesi
Io: D-d-dimmi?
Herobrine: dove pensi di andare conciato così?
Io: ad uccidere il mago!
Herobrine: ah si? E come pensi di sconfiggerlo con solo un corpetto di ferro e una spada in diamante?
Io: eh gia.....Allora a quel punto herobrine fece una cosa impressionante.....
tiró fuori dai petto una spada in diamante e poi mi venne addosso trasformandosi nella mia armatura,totalmente in diamante.....
STAI LEGGENDO
Minecraft l'avventura
FanfictionFantastica storia,su un ragazzo di nome leonardo che tenta di salvare il mondo da una persona malvagia....