Mi chiamo martina ho 15 anni e sono felicemente fidanzata con Luca
Luca è il tipico ragazzo figo della scuola.;
Alto, Moro, muscoloso e occhi verdi..
In poche parole è BELLISSIMO.
ci amiamo molto e non mi importa molto dei commenti degli altri perché io lo amo e questo mi basta.
Però ormai da qualche giorno non sono sicura dei miei sentimenti verso di lui perché ieri ho incontrato lui. Il migliore amico di Luca.
Quando l'ho visto la prima volta ho sentito una sensazione strana.. una cosa che con Luca non ho mai provato.
Mani sudate, nodo in gola e brividi lungo la schiena.
Cazzo non ci posso credere. Mi sono innamorata del migliore amico del mio ragazzo, mi sento una deficiente , ma non posso negare che Luca sia geloso di Fabrizio perché fabrizio é molto più bello di Luca.
FABRIZIO POV
Mi chiamo fabrizio ho quasi 16 anni e sono single.
Il mio migliore amico é Luca.
Oggi dopo segreti e misteri ho finalmente conosciuto la sua ragazza.
Pensavo che fosse la tipica stronza ossigenata.
Mi sbagliavo. Capelli castani,occhi azzurri, fisico da velina e uno sguardo che ti da molta sicurezza sin dal primo momento in cui lo vedi.
Sento brividi lungo la schiena e le mani inziano a sudarmi.
Non ho mai provato una sensazione del genere al primo contatto con una ragazza , di solito Inzio subito a fare lo spiritoso e dopo 20 minuti mi ritrovo con una tipa a letto . Questa volta é diverso. Lei é diversa. Mi sto innamorando di lei, ma non posso.
Tradirei il mio migliore amico. Fabrizio levatela dalla testa e subito! Prima che qualcuno si metta nei casini.
STAI LEGGENDO
IL GIORNO IN CUI HO CAPITO DI AMARTI
RomanceMartina ha 15 ed è felicemente fidanzata con Luca. E se un giorno si mettesse in mezzo il migliore amico di Luca? cosa succederà?