Fine(36)

592 28 16
                                    

Time skip

Agnese's pov
Oggi è il 30 Agosto, è passato esattamente un anno da quando siamo qui a Miami.
La mia vita dopo essermi trasferita qui è decisamente cambiata, in meglio ovviamente.Durante l'anno sono successe molte cose,sia belle che brutte.Per fortuna però sono più i momenti belli.Ho vissuto un anno fantastico,non avrei mai immaginato una cosa simile.Questo è stato l'anno migliore della mia vita,ho conosciuto persone fantastiche con le quali ho vissuto momenti fantastici;qui sono cambiata,cresciuta,ora sono me stessa e non ho paura di esserlo,e sono così anche grazie ai miei amici,loro mi hanno sempre apprezzata per come sono e mi hanno sempre supportata e sopportata.Oltre ai momenti belli ci sono stati quelli brutti,difficili da superare, ma sempre  grazie a loro li ho superati.Qui ho conosciuto Noah,colui che fin dal primo giorno mi ha colpito, la persona che nonostante tutto è sempre al mio fianco,colui che ha fatto uscire la parte migliore di me. Rispetto a quand'ero in italia  sono felice,davvero contenta della vita e del percorso che sto costruendo.Amo questa nuova vita,amo la mia vita.



𝐄𝐝 𝐞𝐜𝐜𝐨𝐜𝐢 𝐪𝐮𝐢,𝐚𝐫𝐫𝐢𝐯𝐚𝐭𝐢 𝐚𝐥𝐥𝐚 𝐟𝐢𝐧𝐞 𝐝𝐞𝐥𝐥𝐚 𝐬𝐭𝐨𝐫𝐢𝐚,𝐬𝐩𝐞𝐫𝐨 𝐯𝐢 𝐬𝐢𝐚 𝐩𝐢𝐚𝐜𝐢𝐮𝐭𝐚.𝐪𝐮𝐞𝐬𝐭𝐚 𝐞̀ 𝐬𝐭𝐚𝐭𝐚 𝐥𝐚 𝐦𝐢𝐚 𝐩𝐫𝐢𝐦𝐚 𝐟𝐟,𝐧𝐨𝐧 𝐞̀ 𝐢𝐥 𝐦𝐚𝐬𝐬𝐢𝐦𝐨,𝐦𝐚 𝐜𝐞𝐫𝐜𝐡𝐞𝐫𝐨́ 𝐝𝐢 𝐦𝐢𝐠𝐥𝐢𝐨𝐫𝐚𝐫𝐞,𝐨𝐯𝐯𝐢𝐚𝐦𝐞𝐧𝐭𝐞 𝐜𝐨𝐧𝐭𝐢𝐧𝐢𝐧𝐮𝐚𝐧𝐝𝐨 𝐚 𝐬𝐜𝐫𝐢𝐯𝐞𝐫𝐞.𝐕𝐢 𝐝𝐞𝐯𝐨 𝐫𝐢𝐧𝐠𝐫𝐚𝐳𝐢𝐚𝐫𝐞 𝐩𝐞𝐫𝐜𝐡𝐞̀ 𝐚𝐯𝐞𝐭𝐞 𝐚𝐩𝐥𝐫𝐞𝐳𝐳𝐚𝐭𝐨 𝐦𝐞 𝐞 𝐥𝐚 𝐦𝐢𝐚 𝐬𝐭𝐨𝐫𝐢𝐚,𝐯𝐞 𝐧𝐞 𝐬𝐨𝐧𝐨 𝐠𝐫𝐚𝐭𝐚,𝐠𝐫𝐚𝐳𝐢𝐞..

P.s presto una nuova storia su Louis Partridge


[243 parole]

A New Life//noah schnappDove le storie prendono vita. Scoprilo ora