Un uomo incappucciato, in mezzo alle rovine di quella che dovrebbe essere definita Roma o ciò che ne rimane.
L'uomo si aggirò tra palazzi e macerie, introducendosi dentro uno di essi si rintanò dentro una casa abbandonata. L'uomo lì si rilassò posando un libro su un tavolo malconcio. Il libro si presentò come Miti & Leggende, con un colore nero pece. Il libro era la versione demoniaca dei tre esistenti, ma com'era possibile che la possedesse lui? L'uomo iniziò a sfogliare il libro e tra di esse c'erano immagini raffiguranti gli eventi di Zeus e ciò che si sapeva già sul passato degli dèi;Uomo misterioso: (Anni fa esistevano gli dèi greci, tra di essi esisteva Zeus, il padre di tutti gli dèi dell'olimpo. Zeus voleva il trono dei cieli, ma i suoi piani andarono in fumo, con tutto che aveva ucciso suo padre Chrono. Una fine orribile gli spettava però, uno dei tre giovani candidati a succedere a quel trono gli tese una trappola prima ancora che la potesse fare lui. Questo giovane candidato si chiamava Eden, e divenne il Dio che conosciamo tutt'oggi, colui che creò il paradiso e gli angeli. Un altro dei tre giovani invece, non gli piacque questa cosa, per questo giurò vendetta, uccidendo Ade e diventando Satana, ai tempi dei greci conosciuto col nome di... Mephistophele.) "E pensare che anni fa credevamo fosse un'altra persona."
L'uomo sfogliò la pagina mostrando un'altra in cui raffigurava un eroe insieme ai suoi compagni di fronte ad un ombra gigantesca;
Uomo misterioso:"Ecco la pagina..." (Un giovane eroe però, dopo millenni si sarebbe pronunciato come salvatore di tutte le anime mortali e semidivine, e avrebbe combattuto per l'equilibrio di tutto il creato. Con un sacrificio avrebbe fermato il male con il male, la progenie di essa avrebbe distrutto la propria famiglia e si sarebbe rivolta contro i suoi simili, a favore della giustizia e della pace. Ciò però avrebbe portato al cosiddetto sacrificio che sarebbe equivalso alla propria morte, una fine orribile ma per un bene superiore.)
L'uomo girò un'altra pagina, la pagina fu scritta da terzi, poiché l'inchiostro non era consumato dal tempo ma era fresco. La pagina raffigurava un ragazzo che sembrava Mike e il suo gruppo dietro, che faceva pensare all'organizzazione anti demoni difronte alla losca figura che faceva pensare al diavolo o una cosa simile;
Uomo misterioso: (Questo eroe rappresentava la speranza di tutti, e insieme ai suoi amici riuscì a fermare tutto... O così si pensava.) "Sono passati 10 anni da quell'evento... E pensare che il mondo è cambiato molto..."
L'uomo chiuse il libro e se lo rimise in tasca, nella sua veste logora. Si affacciò a quella che tempo fa era senz'altro dubbio una finestra gigante in vetro. Guardando l'orizzonte con l'alba ancora in atto, sospirò;
Uomo misterioso: (Il mondo è cambiato parecchio da allora, quasi tutti i leader mondiali sono morti o scomparsi. Compresa l'organizzazione che si è occupata di tutto questo.)
L'uomo notò qualcosa, e con un sorriso si apprestò ad andare via dalla casa dirigendosi sul tetto dell'edificio. Dal cielo si intravide qualcuno, un angelo, che dopo poco tempo si riconobbe essere colui che tradì i propri fratelli e sorelle, Lucifero. Un piccolo ghigno si vide sul viso dell'uomo, che era coperto in gran parte dal cappuccio;
Uomo misterioso:"Ma bene bene, guarda chi si rivede... Lucifero."
Lucifero:"Finalmente ti ho trovato, il tuo sacrificio ci sarà utile per farlo tornare."
Uomo misterioso:"Parli di me? Mi spiace non sono interessato."
Lucifero:"Non ho mai detto che fosse una richiesta..."
Uomo misterioso:"Heh, sai, forse il tuo signore fa bene a restare lì dov'è, non vorrei finisse male come precedentemente col suo figlioletto..."
STAI LEGGENDO
Demons 2 - La Terza Guerra Santa
ActionSono passati 10 anni da quando Mike sconfisse Satana, i demoni però tornano a lottare per ragioni sconosciute. Dominic e Shyla rimasti soli, si mettono alla ricerca del clone di Mike, Kyle. I nostri due eroi dovranno farsi strada tra cittadini che v...