Kyle:"Ma questo non vorrà dire che dovrò entrare nella privacy di suo figlio...?"
Dominic:"Non ti chiedo di entrare nella sua vita privata, ma solo di scavare nei suoi ultimi ricordi."
Kyle: *Gulp* "Ne è sicuro? Dopotutto è di suo figlio che si parla... I-io non vorrei che..."
Dominic:"Kyle non ti sto chiedendo molto, sul serio. Prendili come dei-"
Kyle:"NON È QUESTO!"
Kyle si dimostrò leggermente irritato dalla decisione di Dominic, non per etica o altro... Ma per qualcosa sulle sensazioni. Il clone si guardò le mani, come se c'entrasse qualcosa a che fare con la percezione;
Kyle:"Il fatto è che... È terribile la sensazione che si prova..."
Dominic:"Kyle..."
Kyle:"Io provo ciò che provava suo figlio, ogni volta che ho un flash dei suoi ricordi o un sogno su di esso... Io non vedo, ma vivo! Alcuni sono strazianti, altri confusivi, altri ancora sono... Belli..." *Sniff*
Il clone iniziò a piangere, per un motivo più che valido, un motivo che Dominic aveva tralasciato senza pensarci un attimo;
Kyle: *Sniff* "Quelle sensazioni... Quei ricordi, non sono miei... Non mi sembra giusto sentire e rivivere quelle parti di vita che non sono mie. Più le rivivo... Più mi sento un estraneo in quei ricordi. Io non..."
Dominic si alzò e con le mani sulle spalle di Kyle lo guardò con sguardo rassicurante;
Dominic:"Scusami, ti ho fatto una richiesta un po' troppo pesante. Entrare nei ricordi di mio figlio forse effettivamente è un po' troppo esagerato..."
Dominic lasciò stare Kyle andando via e prima di uscire dalla stanza fece una richiesta insolita al ragazzo clone;
Dominic:"Dimmi Kyle... Ci vuoi davvero aiutare?"
Kyle:"Huh? M-ma certo! Voglio rendermi utile!"
Dominic:"Domani presentati qui in sala d'addestramento. È il momento di insegnarti a lottare..."
L'uomo se ne andò, lasciando Kyle sbigottito ma eccitato e pieno di emozioni. Non era mai stato così felice, Kyle non sapeva cosa dire se non festeggiare in cuor suo come fosse un bambino;
Kyle: (Evvai! Ora imparerò quelle mosse incredibili del signor Dominic!)
???:"Babbeo..."
Kyle:"Cosa?"
Kyle si guardò intorno ma non c'era nessuno, ma allora... Da dove veniva quella voce?
Intanto Dominic rimuginò nel suo letto sulla richiesta fatta a Kyle;Dominic: (Ho davvero chiesto una cosa del genere a Kyle...? Sto davvero impazzendo, meglio darsi una calmata prima di esagerare oltre...)
I suoi pensieri non gli diedero pace, al punto da portargli a pensare ad una domanda più che giusta;
Dominic:"Gunner..."
Gunner:"Cosa c'è?"
Dominic:"Sto impazzendo, vero?"
Gunner:"Dipende su cosa..."
Dominic:"Su tutto..."
Gunner:"Ascoltami bene Dominic... Io non so nulla di sentimenti umani, io di fatto non provo amore o compassione per nessuno, ne tantomeno felicità di stare con qualcuno. Ma ti dirò una cosa... Se credi che fare quel rituale sacrificando l'anima del clone o del mio signore per far tornare in vita il ragazzo sia giusto, allora ti dico che non avrai il mio appoggio. Di certo è un rituale nero quello di cui si parla, che di norma è stato realizzato per far tornare in vita demoni o creature pericolose dall'oltretomba ma... Nel tuo caso lo vedo una grandissima stronzata ed uno spreco di tempo. Forse non lo sai, ma anche se lo riporti in vita lo riporterai al suo stato prima di morire... Cioè che gli rimarranno comunque pochi anni di vita, perché come ben sai... Lui era già destinato a morire fin dal principio."
STAI LEGGENDO
Demons 2 - La Terza Guerra Santa
ActionSono passati 10 anni da quando Mike sconfisse Satana, i demoni però tornano a lottare per ragioni sconosciute. Dominic e Shyla rimasti soli, si mettono alla ricerca del clone di Mike, Kyle. I nostri due eroi dovranno farsi strada tra cittadini che v...