"Niall dammi subito quel gessetto, NIALL DAMMI SUBITO QUEL C *** O DI GESSETTO!"
Ricordo solo dal giorno 778. Mi ricordo che Niall scoppiò a piangere nell'altra stanza, pensava che non lo sentissi, pensava che fossi un mostro, non mi a più rivolto la parola ... in realtà ormai non lo fa più nessuno. Mi definiscono pazzo, dicono che ormai ho perso la testa ... i ragazzi hanno provato anche a portarmi da uno psicologo ma non è servito a nulla, mi rifiutavo di parlare; non potevo dire tutto quello che è successo in questi 2228 giorni ... non posso mentirgli, glie lo promesso.
Prima che che se ne andasse eravamo inseparabili stavamo sempre insieme, invece ora mi ritrovo qui da solo a segnare su questo muro quanti giorni sono passati dal giorno 0, pensavo mi aiutasse invece un peggiorato solo le cose ... è diventata una droga non riesco più a smettere; il giorno 654 finì i gessetti ma non volevo uscire così ho incominciato a segnarli col sangue, non volevo che i ragazzi mi trovassero in quelle condizioni, io sono sempre stato un grande esempio per loro, non volevo vedessero chi sono veramente, ma sopratutto non volevo che soffrissero anche loro ... decisi di firmare un contratto con cui decisi di non far più parte della band, non volevo più ferirli.
Quel giorno, mentre passavo quella lama appuntita su tutto il mio braccio, pensavo a cosa stesse facendo Liam in questo momento: all'inizio pensavo che forse non li mancavo per niente, e la lama continuava ad andare più profonda di prima, magari si è dimenticato di me o forse è lui che non vuole più tornare ... il coltello trapassò tutto il braccio, continuavo a perdere sangue, i miei occhi tendevano a chiudersi in quel momento e vinsero sulla mia forza.
Mentre chiudevo gli occhi pensavo se c'era qualcuno li fuori che pensava ancora a me, o se qualcuno mi voleva ancora bene ... gli ultimi ricordi che ho sono quelli del giorno 630 una delle poche volte che decisi di uscire, la gente mi guardava e diceva sottovoce: "ma quel ragazzo è quello che ha abbandonato gli One Direction? che egoista, crede ancora che il suo amico possa tornare, poverino...". E dopo questo ultimo ricordi le mie palpebre oscurarono quel poco che riuscivo ancora a vedere e pensai "sono l'unico che ci crede ancora"
STAI LEGGENDO
2228 giorni fino ad ora
Short StorySono passati esattamente 2228 giorni fino ad ora... guarda gli ho seganti tutti su questo muro; il giorno 90 avevo l'impressione di poter morire, il giorno 778 ho incominciato a tagliarmi, invece il giorno 1447 ho fatto quell'incidente in auto,il gi...