~Qualche giorno dopo~
@oliviabowel's story
se non si fosse capito sono Olivia, Olivia bowel, ho 17 anni, sono italoamericana, mamma italiana babbo americano.
Ho una migliore amica Nailea Decora lei è qualche mese più grande di me purtroppo, lei è messicana cioè sua madre.
Ci consociamo da qualche anno passiamo molto tempo insieme non so perché ma assomiglia ad un piccolo baby yoda
Siamo entrambe conosciute su tiktok, io ho 4 milioni di follower su tiktok e 2 su Instagram e 1 milione su youtube anche se posto quasi una volta al mese.
Nailea è invece ne ha 3 su tiktok 2 come me su Instagram e 3 su YouTube lei posta sempre.
Siamo appena arrivate a Los Angels perché James Charles ci ha chiesto di registrare un video per il suo canale sia a me che a Nai.
Conosciamo molto e persone qui a Los Angeles sopratutto Thomas Petrouv che è stato il primo ad inviarci qui a Los angels qualche mese fa, per nostra fortuna quando siamo tornate a casa nostra quella volta ci fu la quarantena.
Ci ha ospitato alla sua casa alla Hype House, la casa è stupenda.
Nailea si sente con un ragazzo ed anche io strano ma vero.
Sono uscita da una relazione che è iniziata più di tre anni fa e finita 7 mesi fa, ci sono stata male parecchio, alla fine tre anni non sono pochi, sto provando ad andare avanti però ogni tanto c'è qualcosa che mi blocca, ogni tanto lo penso ancora credo sia normale,
Non ci eravamo lasciati per corna o per cose brutte diciamo che con la distanza non potevamo continuare.
Ora mi scrivo ogni tanto con un ragazzo che si chiama Blake ci siamo già visti, l'ho incontrato la prima volta nel mio paese in giro lui stava andando a trovare sua nonna, lui abita qui a Los Angles.
Forse gli piaccio ma credo per me sia solo solo attrezziamo fisica, mi piace come ragazzo ma non lo vedo come ragazzo.
I ragazzi non li capisco.
Questa sera stiamo a cena fuori, a pomeriggio ho seguito dei corsi per la scuola e ne ho approfittato che mi sono fatta delle foto in camera e subito dopo insieme a bryant le abbiamo fatte a Nai.
All' Hype house ci sono tante persone, alcune già le conoscevo altre le ho appena conosciuto, ad esempio Olivia e darianka sono quelle che ho conosciuto di più essendo che siamo vicine di camera.
Mi sono messa un vestito e poi mi sono portata una giacca in caso.
Siccome io e Nai non abbiamo la macchina siamo venuti con Thomas Mia e Bryant e gli atri con le loro macchine.
Siamo stati tutta la sera insieme, Blake era arrivato dopo neanche dieci minuti è stato accanto a me, abbiamo parlato come sempre.
Sono sempre più convinta che gli manca la sua ex e stia uscendo me per farla ingelosire, ho capito il suo gioco, ma credo che anche lui abbia capito che io non voglio fidanzarmi.