4

48 0 0
                                    

Arrivo fuori casa di Sophie con il mio vestito lungo a dea, fuori al terrazzo ci sono coppie, che si scambiano coccole e qualcosina in più..
La porta è socchiusa, apro ed entro, vedo tutti con coca, sprite, aranciata ma vedo tante birre.
Amo la birra.
Vado nella cucina prendo una birra la apro e vado in salone, in 5 minuti finisco la birra, ne prendo un altra sperando durerà di più.
Ma la finisco in qualche minuto.
"Basta" mi dico e mi dirigo verso l'ingresso sedendomi su un divanetto di pelle nera abbinato ai tavolini e alle decorazioni, la casa è tutta bianca.
Guardo verso le scale, c'è un ragazzo vestito con vestiti molto larghi, stile anni 80 ha i capelli che gli arrivano alle spalle biondo, con gli occhi azzurri, ha un po' di barba, penso che abbia 15/16 anni.
È molto bello, e mi guarda.
Mi fa cenno di salire sopra con lui.
Inizio ad alzarmi, ma poi, viene Sophia, vestito da angelo sexy, troppo sexy.
Mi guarda con uno sguardo da diavolo, altro che angelo, mi sussurra in un orecchio <tocca Jassy e ti ammazzo, non sto scherzando.>dicendomelo mi tira i capelli così forte che piango, se ne va vicino a Jassy, mentre io torno i cucina a prendermi altre 4 birre, e una bella sbronza.
Bella ubriaca, con la 5ª birra in mano, salgo sulle scale dove mi aspetta ancora Jassy e me lo porto giù, usciamo dalla porta e ci sediamo sul prato..

•MATTINA DOPO•
Guardo la sveglia, sono le 11:07. Mi chiedo perché non abbia suonato la sveglia, ma poi, mi accorgo che non è la mia sveglia..
Apro gli occhi e mi siedo sul letto, non mio.
La stanza non era la mia.
Sembra più una stanza maschile.
Mi giro e vedo Jassy steso affianco a me, in slip.
Mi guardo e indosso solo le mie beh.. Mutande.
Guardo sul comodino e vedo delle pillole e una tazza di caffè con dei biscotti.
<Ma cosa cazzo ho fatto ieri notte?!>
Mangio i biscotti per ansia.
<oh..> dice una voce rauca come appena sveglia.
Jassy!
Mi alzo dal letto cercando il mio reggiseno , non riesco a trovarle.
Mi metto una sua camicia.
<che cosa è successo?!>
<non ti ricordi niente?..>
<No, cosa mi hai fatto, dove sono?come ci sono arrivata?!>
<andiamo a fare colazione, te lo spiegherò.>dice lui un po preoccupato.
Presa dalla curiosità gli chiedo:
<quanti anni hai?>
<16.>
*o cazzo* dice la mia vocina interiore. Qualunque cosa io abbia mai fatto stavo con uno più grande di me di 3 anni
<e tu?>
<cosa?> ero immensa dai miei pensieri, non capivo niente.
<Quanti anni hai?> ripete con una risatina irritante, ma se devo dire la verità molto dolce.
<beh..15>lo so, sembra strano ma voglio vedere dove arriva.
<ah.. Ok pensavo più piccola.>
mi offre una tazza di caffè e latte.
Il mio cellulare suona.
MAMMA!
Mollo tutto e vado a rispondere.
Ma, mi blocco.
Ho un piano.
Abbasso la suoneria e vado a bere il mio caffè.
Jassy ride.
<Perchè ridi?>
<sembravi così preoccupata che stavi quasi per inciampare per correre a prendere il cellulare> ride.
divento rossa.
<dov'è il bagno?>
<in fondo a destra.>
Ha una bella casa.
Tutta bianca e nera.
Entro, e chiudo la porta a chiave.
Ho i miei capelli rossi più spettinati del solito è un livido sul collo.
Rimetto.
Esco dal bagno e mi trovo a Jassie d'avanti.
<Sarà stato l'effetto dell'alcool mischiato alle pillole>
Aspetta.. Pillole?! Alcool?!
<ah..> faccio la parte indifferente.< mi spieghi adesso cosa è successo?>
Va bene.

(È UN PÓ CORTO ED ANCHE DIVERSO MA SPERO VI PIACCIA FATEMELO SAPERE SENNÓ CAMBIO STILE.)

VivianaAprea vedi anche tuu

Dreamer.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora