Siamo in macchina, con nick Ryland Giulia e Madison. Mi sono messa un maglia oversice con dei leghins corti che non si vedono manco, stiamo parlando della linea di trucchi di madison beer che sta per uscire.
Tanto io intanto mi sto scrivendo con Vinnie, e ho la testa poggiata sulla spalla di Ryland.Chat con vinnie
V:come sta andando?
S:bene... Mi da noia stiamo parlando da un'ora della collezione di madison infatti Ryland a momenti si addormenta
V:ahahah tra 2 ore vado allo skate park mi raggiungi?
S:certo
V: va bene capo, a dopo ❤️
S:a dopo ❤️
Fine chatR: tu mi devi raccontare un pò di cose
S:hahaha va bene
G:vero l'ho devi dire anche a me siccome a casa hai evitato il discorso
S: va bene dopo vi spiego tutto che c'è pure nessaN:siamo arrivati
Scendiamo dalla macchina e salutiamo tutte le altre ragazze.
Abbiamo appena finito di girare per i negozi, io ho comprato un jeans chiaro con gli strappi alle ginocchia e una felpa grigia scura con su scritto MITIGHAN, e sotto consiglio di Vinnie mi sono presa le Jordan basse azzurre.Ora stiamo tornando lla macchina dopo esser stati da sturbooks, io Ryland nessa e Giulia ci siamo allontanati un pò dal gruppo, così li potevo spiegare che sta succedendo tra me e Vinnie, ma il solito paparazzo di hoolywood ci inizia filmare, è a fare un pò di domande a tutti.
P:ciao swami
S:ei come va?
P:tutto bene grazie tu?
S:tutto bene
P: senti swami ultimamente ti stai avvicinando a Vinnie che sta succedendo, c'è qualcosa tra voi 2?
S:guarda sinceramente tra me e Vinnie c'è solo amicizia
P:in futuro ci potrebbe essere qualcosa?
S:non si sa cosa ci preserva il futuro
P:capito invece con la famiglia come va?Cazzo e da più di 2 settimane che vedo mia madre ed abitiamo nello stesso palazzo con mio papà ancora peggio stiamo perdendo i rapporti penso di averlo deluso molto stando qua e non tornando in Italia...
S:tutto bene grazie. Adesso dobbiamo andare
P:okey va bene grazie mille ragazzi ciao
Tutti:ciaoooQuando arriviamo alla macchina io Ryland Giulia ci liquidiamo per d'andare allo skate park, pultroppo nessa non poteva venire quindi abbiamo deciso che gli spiegavo tutto alla steak haus.
Mentre andavamo allo skate park io continuavo a pensare hai miei genitori Ryland notando la mia faccia cupa e assene inizia a sdrammatizzare
R:vai dal tuo principe azzurro patatino???
Gli rivolsi il sorriso più finto del mondo perché non ostante Ryland mi fa bene, in questo momento mi sento vuota.Intanto ci stiamo avvicinando allo skate park, vedo Giulia scattare verso Vinnie che stava facendo un video su YouTube, Giulia gli sussurra qualcosa Vinnie alza lo sguardo su di me mi fa un sorriso e metre dice al tipo di smettere di filmare
Giulia va da babyj e io arrivo davanti a Vinnie che continua a fissarmi saluta Ryland con la stretta di mano e la solita spalla appena Ryland se ne va mi ritorna a guardare e sorride, io mi sento gli occhi pizzicare e quando sento che le lacrime mi stanno rigano le guance mi butto su Vinnie e l'ho abraccio fortissimo mentre lui affonda la faccia nei miei capelli.V:ei ei tranquilla.. Tranquilla swami ci sono io vieni ci andiamo a sedere mi prende in braccio a modo koala e giuro non può senbra re niente ma a me a riempito il cuore il fatto che mi cingrva la schiena al posto del culo...
Ci andiamo a sedere su una rampa vuota, io ancora in braccio a lui poi piano piano mi stacco e Vinnie si stende per terra è mette la testa sulle mie cosce mi prende la mano e se la mette sui capelli abbozzo un sorriso e inizio a giocare con i suoi capelli.
V:allora capo ho organizzato tutto
S:cosa?
V: allora ora chiami tua madre e la inviti alla steakhouse poi stasera torni a casa con lei e dormi la domani andate a una spa che dopo prenotiamo
Sto per piangere di nuovo e pensare che lui mi stava sul cazzo
V:poi domani sera chiami tua papà siccome da lui sarà mattino e farai così ogni sera, ora prenotiamo la spaaSenza farmi problemi su chi c'è clino la testa verso Vinnie e lo bacio, e un bacio lento e passionale appena rialzo la testa Vinnie si siede composto di fronte a me e mi asgiuga le lacrime che non sapevo mano mi stessero scendendo.
S:grazie
V: e di che? Però ora mi dei fare un sorriso di quelli belli che continuo il mio video
S: va bene capo
S.a
Heyyy nuovo capitolo spero vi piaccia mi raccomando lasciate una stellina. Avete visto il nuovo tatuaggio di Vinnie?
Eccolo quav
STAI LEGGENDO
Un Errore Da Rifare In Un'altro Modo 2✨
RomanceNo spoiler LEGGERE PRIMA "un errore da fare " PER CAPIRE IL CONTINUO. La sto rivisionando