"Resta ancora un po"

221 14 0
                                    

Tu rimani lì in biblioteca, sai di aver esagerato e di essere stata molto dura..

Continui a studiare per distrarti:

dovevi ancora di finire di studiare al storia del Quidditch e di imparare gli ingredienti per fare l' Amortentia....

Finisci di studiare abbastanza tardi, per fortuna riesci a non fare tardi alla cena...

Arrivi alla sala grande e ti siedi al tavolo della tua casata:

T/n: Hey Pency!

Pency: Hey! Ma dov'eri!

T/n: In biblioteca a studiare!

Pency: Ti stavo cercando perché Blaise doveva parlarti di una cosa importante!

T/n: Ora dov'è?

Pency: Nella nostra sala comune!

T/n: Vado allora!

Pency: A dopo!

Ti rechi nella sala comune e seduto su uno dei divanetti c'è Blaise...

T/n: Hey!

Blaise: T/n, per l'amor del cielo! Devi riuscire a parlare con Draco! Si è chiuso nella sua stanza a piangere a dirotto e non vuole uscire!

T/n: COSA!

Corri subito verso la stanza di Draco:

T/n: Draco sono io apri la porta!

Draco: Vattene! Non voglio vedere nessuno specialmente te!

T/n: Draco apri! * Dici con le lacrime agli occhi*

Draco: Voglio stare solo!* Dice singhiozzando*

T/n: Mi hai costretta! Alohmora!

La porta si apre e trovi Draco per terra pieno di lacrime, il suo viso solitamente pallido era diventato rosso per il pianto....

Tu con voce sottile e tremolante dici..

T/n: D-draco...

Draco in lacrime ti risponde...

Draco: Cosa vuoi! Ho detto che voglio stare solo!

Ti siedi vicino a lui...Gli asciughi le lacrime accarezzandogli delicatamente il viso, e gli sposti il suo meraviglioso ciuffo biondo...

Lo guardi negli occhi....E lo abbracci forte...

T/n: Draco, facciamo finta che non sia successo niente! Ho esagerato oggi in biblioteca, scusa... Non ero molto lucida in quel momento, ero immersa nella rabbia!

Draco: T/n...Scusa se ti ho fatto stare male! Astoria lo ha fatto apposta, lei non é la mia ragazza!

T/n: Non fa niente... Ancora amici?

Draco: Ovvio, tu sei molto preziosa per me, non voglio perderti!

Sta volta è Draco che ti abbraccia...

T/n: ora è meglio che vada, ti lascio riposare!

Draco: t/n resta ancora un po'...Ti prego!

Alla fine tu ti addormenti sulla spalla di Draco...

Il mattino seguente ti svegli nella tua stanza e trovi sul comodino una rosa bianca una mela e un bigliettino:

Il mattino seguente ti svegli nella tua stanza e trovi sul comodino una rosa bianca una mela e un bigliettino:

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
✨"Era destino" Draco x reader✨Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora