Jimin andò da Tae.
Th:ma sei scemo!
Jm:non puoi capire il suo sorriso.
Th:sono più bello io.
Jm:ovvio.Madalin si stava avvicinando a Jungkook, che era appena tornato dal bagno.
Md:Kookie....
Jk:Non mi chiamare così.
Jm:uhh Tae hai sentito
Th:l'ha smerdata.
Jk:non mi piacciono le ragazze di questo tipo scusa.
Md:vaffanculo. *si rivolge verso Tae* Tae...
Th:vai via gatta morta.
Md:perché nessuno mi vuole!?
Jk:beh...
Md:cosa?
Th:diciamo che...
Jm:diciamo che sei odiosa...
Md:ma esisti ancora tu? Non eri morto? Puff... Era meglio se morivi.
Jk:hey... Non ti permettere lurida, sporca tro... Putt... Bitch... Piuttosto guardati allo specchio, attenta a non prendere un infarto che poi muori sul colpo.
Md:cos'è non lo conosci e lo difendi?
Jk:invece lo conosco,ora sparisci tro...Se ne andò ancheggiando come un'anatra, Jimin non resistí ad abbracciare Kook.
Mentre erano petto a petto Jimin sussurra a Jungkook "grazie Kookie" e il curvino risponde con un tenero "di nulla Jiminy".La parte destra del torace di Jungkook si era scaldata dal battito ardente di Jimin.
Mentre la parte destra del torace di Jimin si era raffreddata dal battito del cuore gelido di Jk.Pov's Jimin
Quell'abbraccio così... Tenero e spontaneo, saremo degli ottimi amici se si sgongelasse un po' questo piccolo coniglietto.
Pov's Jungkook
Non ho resistito ad abbracciare quel corpo magro e caldo di Chimmy.
Dovrei raccontare tutto a Yoongi se non fosse che ha visto tutto, dato che è nella classe vicino alla mia.
Il cuore di Jimin batteva all'impazzata appena ha avvolto le braccia sulla mia schiena, beh... Anche il mio cuore non scherzava.
STAI LEGGENDO
𝐲𝐨𝐮 𝐬𝐚𝐯𝐞𝐝 𝐦𝐞☀︎︎~𝐉𝐈𝐊𝐎𝐎𝐊~
FanfictionJungkook è il nuovo ragazzo della scuola ma si ricorda di un certo Park Jimin