PREMESSA: è una ff smut quindi se non ti piace il genere evita di lasciare commenti negativi grazie<3
essendo una os è davvero molto corta sappiatelo.
sappiamo di non saper scrivere a livelli alti ma lo facciamo per puro divertimento e speriamo che questa os smut vi piaccia <3
-F&G
Sinceramente ho sempre fatto cagare nelle materie scientifiche, non che me ne freghi qualcosa, ma quella stronza della prof ha deciso di assegnarmi ad un tutor per l'apparato riproduttore dato che è una parte importante del programma.
1. se voglio imparare a scopare, di certo non uso un libro
2. chi cazzo è sto Louis Tomlinson?
Ad ogni modo tra 5 minuti arriverà quel secchione e io mi rifiuto categoricamente di stare attento a ciò che dirà.
Ho dato un'occhiata al suo profilo instagram qualche minuto fa e devo dire che non è il cesso con apparecchio e occhiali che mi aspettavo e vi dirò di più: sembra anche figo e con una vita sociale.
Hanno suonato al campanello, vado ad aprire e...oh porca puttana. Ha gli occhi azzurri, troppo azzurri, troppo belli...è basso e sopratutto è pieno di tatuaggi.
Sì, ho un debole per i tatuaggi.
Lo faccio sedere e mi chiede il libro di scienze.
"Oggi iniziamo a parlare delle malattie sessualmete trasmissibili ma ancora prima dei metodi anticoncezionali visto che la tua prof mi ha esplicitamente detto di spiegarteli bene per evitare che tu metta incinta qualche poveretta"
Ciao? Piacere? Il mio nome è...?
Che fine hanno fatto i presentamenti?
Ad ogni modo...
"che stronza...comunque sono Harry piacere"
"si lo so come ti chiami ora iniziamo"
Che carattere di merda.
Io giuro su dio che...che...che me lo scopo quel nano bastardo!
"senti detto sinceramente non me ne faccio un cazzo dei metodi anticoncezionali dato che sono gay e non metterò incinta nessuna cazzo di ragazza".
"oh sei gay quindi?" si poteva vedere il disagio nei suoi occhi lontano un miglio.
"oh merda sei omofobo che palle".
Ovviamente per la prima volta che ho l'occasione di fare una bella scopata con una bella persona ( tra l'altro intelligente a quanto pare...cosa rara) doveva essere omofobo.
"In realtà sono gay e la tua ignoranza in materia mi fa ridere" cos- io non-
E' gay...non è un'esercitazione...E' GAY...okay Harry placa gli ormoni mamma mia.
"che intendi?"
"tesoro il preservativo non serve solo per evitare una gravidanza ma soprattutto per evitare la trasmissione di malattie tipo l'AIDS (molto diffusa nelle coppie gay)".
"abbiamo un esperto di sesso qui"
"modestamente"
"beh solo nella teoria suppongo mr. Tomlinson"
"Innanzi tutto non mi chiamare in quel modo e poi supponi male testa di cazzo"
"Uh siamo passati agli insulti adesso"
"non era un insulto ma un dato di fatto tesoro"
Okay perchè ho le farfalle nello stomaco? Questa cosa non va bene e poi tesoro? Aiuto mi sento una dodicenne in pieno sviluppo ormonale.
STAI LEGGENDO
Ripetizioni di scienze-larry stylinson
FanfictionLouis Tomlinson dà ripetizioni di scienze (apparato riproduttore) a Harry Styles, un ragazzino molto voglioso. os smut<3