Hotarubi No Mori E

95 11 4
                                    

•Come ti chiami ?
Nome reale ? XD
Paola, ma tutti mi chiamano Break!

• Piacere di conoscerti Break :)
Allora come mai hai voluto scrivere una storia su Hotarubi no mori e ?

Beh, Hotarubi no mori e è stato uno dei primi anime che ho visto e devo dire che mi ha colpito molto. Lo considero pura poesia, oltre che un semplice lungometraggio. Mi piacevano i personaggi, la storia, mi ha letteralmente commosso, quindi ho deciso di scriverla, cambiando pochi particolari, perché la considero meravigliosa di suo.

Chi è il tuo personaggio preferito e perché ?

Onestamente non ho un personaggio preferito... mi piace tantissimo Jin,lo adoro.
È semplice, dolce e bellissimo, assolutamente perfetto secondo me. Inizialmente, devo dire la verità, mi piaceva molto di più. Dopo un po', invece, ho iniziato ad apprezzare anche Hotaru. La trovo molto simile a me, caratterialmente e da quando sto scrivendo la storia, ho scoperto molti aspetti di quel personaggio che prima tralasciavo. Insomma mi sono affezionata tanto a lei! Quindi ... Si, mi piacciono molto sia Jin che Hotaru.

Hai intenzione di scrivere un'altra storia ?

Certamente! Non appena finirò Hotarubi no mori e (çwç) inizierò una mia storia personale, Dream, è molto probabilmente scriverò anche Pandora Hearts, la famosa serie manga di Jun Mochizuki, la mia preferita.

• La conosco ho visto L'anime, mi è piaciuta molto anche se non ha un vero proprio finale.
Abbiamo molte cose in comune a quanto vedo. Sai che cosa significa Otaku ?

Già, l'anime a me non è piaciuto tanto, il manga invece lo considero un capolavoro ! ha una storia completamente diversa è perfetta !
Beh, io adoro gli anime e manga, mi piace disegnare e colleziono fumetti... Mi considero un Otaku e so il significato stesso della parola.

Te lo chiesto perché la maggior parte dei Otaku non da di essere Otaku XD.
Qual'è la storia che ti è piaciuta di più su Wattpad ?

Devo dire che non leggo molto su Wattpad... Ma sono rimasta molto colpita da ' l'uomo che guardava nei sogni '

Ok credo può bastare, grazie <3

Ok ragazze adesso tocca il mio tocco !
Ho letto personalmente questa storia e posso dire che è triste e romantica al punto giusto. Non ha molti capitoli, è una lettura veloce, beh io l'ho letta molto velocemente XD.

OK, con questo ho finito, se volete che legga la vostra storia basta scrivermi tramite i commenti o per messaggio privato. Ci sentiamo alla prossima storia. Bye bye ❤️❤️❤️

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Mar 21, 2015 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Parlando di FFDove le storie prendono vita. Scoprilo ora