Until We Meet Again
( Noppanut & Warut | Serie: Win & Team )
( Thitiwat & Natouch | Serie: Korn/Dean & Parm )
( Earth & Kao | Serie: Intouch & Korn Ariyasakul )Paese: Tailandia
Tipo: Serie
Genere: Fantasia, Tragico, Dramma, Romantico, Adolescenza
Episodi: 17 episodi da 45 min.
Stagioni: 1
Data di uscita: 09 Novembre 2019
• Trama •
Trent'anni fa, Korn e Intouch erano due studenti universitari a Bangkok. Intouch si era fatto strada nella vita di Korn nonostante sapesse che questi era il figlio di un membro della mafia, il gruppo più influente nella capitale. All'inizio Korn aveva cercato di allontanare Intouch, ma alla fine non aveva saputo resistere a quel ragazzo così diverso da lui e così pieno di vita e aveva deciso di lasciarlo entrare nel suo cuore. Tuttavia, in un momento in cui l'omosessualità non era accettata e i genitori dei ragazzi erano contro la loro relazione -- nonché gli uni contro gli altri --, l'amore di Korn e In era destinato a soccombere. Mentre Intouch continuava a battersi per il loro futuro, Korn non ce la faceva a vedere il suo amato soffrire e così decise di farla finita. Quel giorno due colpi di pistola hanno risuonato nell'aria. La loro storia era finita in tragedia, ma qualcosa si era già legato tra di loro, unendoli anche dopo la morte. Anni dopo, un ragazzo di nome Pharm appena tornato in Thailandia e matricola alla T-University, è cresciuto con la sensazione di star aspettando qualcuno nella sua vita. Tormentato da tristi sogni che lo fanno svegliare la notte col viso bagnato dalle lacrime, e una grave paura per i rumori forti, ha sempre sentito la mancanza di un misterioso qualcuno. Dean, studente al terzo anno e presidente del club di nuoto alla T-University, ha un similmente passato, e anche lui è in cerca di un volto che non riesce a ricordare. Il filo rosso del destino che ha legato i due giovani nella loro vita precedente, ancora una volta li fa incontrare, legandoli a un passato che forse non vale la pena ricordare, ma anche a un amore indimenticabile. Perché il filo rosso che unisce i loro cuori li guiderà sempre l'uno verso l'altro; potrebbe aggrovigliarsi o stirarsi, ma non si romperà mai.
Adattato dal romanzo "The Red Thread" (= il filo rosso) di LazySheep
STAI LEGGENDO
lista di serie Boys Love
Teen Fiction⇾50 𝗌𝖾𝗋𝗂𝖾 𝖾 𝖿𝗂𝗅𝗆 𝖡𝖫 ⇾𝖦𝗂𝖺𝗉𝗉𝗈𝗇𝖾, 𝖳𝗁𝖺𝗂𝗅𝖺𝗇𝖽𝗂𝖺, 𝖢𝗈𝗋𝖾𝖺, 𝖢𝗂𝗇𝖺 ⇾𝖻𝗈𝗒𝗑𝖻𝗈𝗒