Diletta Pov's
Mi sveglio come ogni santa mattina e mi metto a mangiare latte e Corn flacks .
Mi vesto con una felpa grigia ,jeans e le mie vans nere e vado in camera mia chiedendomi dove fossero finiti i miei genitori .
Accendo il computer e vedo che Lorenzo (o come altri lo chiamano "Favij ", anche se mi sembra brutto chiamarlo così )ha postato un nuovo video su Just Dance e ,per quei 10 Minuti rido come una pazza cercando di capire come si può essere più imbranati di così per ballare come un gatto in calore :D .
Quando ad un certo punto sento mia mamma urlare., come una matta , così scendo e chiedo :
D:Mamma che hai ti sentiranno anche in Cina se continui ad urlare così!!!!
Lei mi guarda con l'aria di chi ha appena visto un fantasma e mi indica il gatto bianco con in bocca un topastro orrendo , adesso capisco il perché di tutta quel ' agitazione (mia madre è allergica ai gatti e odia i topi ) . Così mandai via il gatto e andai in camera mia ; avevo un'idea fantastica per una fanart :) :) :) così inizio a disegnare il mio angioletto con le cuffie circondato da catmario mentre impazzisce .
Si fa tardi e io ho finito (finalmente !!!!) la mia Fanart , devo ammettere che non è venuta male , così la metto sulla pagina di Facebook .
Lorenzo Pov's
Ho appena finito di editare il video , sono distrutto , così decido di andare sulla mia pagina di Facebook e vedo 34.000 di "mi piace " , "cazzo " pensai . Poi iniziai a girovagare fra messaggi e robe varie quando vedo una fanart fantastica , con me che imazzisco fra un milione di catmario " sta persona è bravissima a disegnare , merita sicuramente la fanart della settimana " penso fra me e me , così le invio un messaggio ;
Lori : È bellissima la tua fanart !!, come ti chiami ?
E stop !!!
Cosa farà Diletta? Lo scoprirete nel prossimo capitolo !!
Accetto critiche costruttive , da qui elisetta020
STAI LEGGENDO
"I'm a Fanvij"
FanfictionDiletta è una ragazza come tutte le altre solo che non avrebbe mai immaginato di incontrare il suo idolo , o come lo chiama lei il suo " Angelo con le cuffie "