❦︎ℐ𝓂𝓂𝒶ℊ𝒾𝓃𝒶 𝒮𝒾𝓇𝒾𝓊𝓈 ℬ𝓁𝒶𝒸𝓀 𝓅𝓉. 2❦︎

14 2 0
                                    

Dopo la colazione ti rechi nell'aula di incantesimi, oggi avrai lezione con i Grifondoro.
Arrivata ti siedi tra Manu ed Egle, i tuoi migliori amici, entrambi corvonero.

Quando vedi entrare rumorosamente il gruppo dei malandrini rotei gli occhi ed Egle, vedendoti, fa una risatina.

T/n: "Che hai da ridere?" dici un po'           scorbutica
E: "No, niente, è che è entrato un certo qualcuno e tu hai fatto una certa faccia..."
T/n: "Ma che dici, è che sono dei casinisti nati, lo sai che non sopporto il disordine" e con un gesto della mano allontani il discorso: d'altronde era arrivato Flitwick e stava per iniziare la lezione.

La lezione passa veloce, nonostante le due ore consecutive, e poi suona la campanella che sta ad indicare l'inizio dell'intervallo. Ti alzi e vai in corridoio con Manu ed Egle e iniziate a chiacchierare e a scambiare osservazioni sulla lezione appena conclusa.
Finito di magiare la tua merenda, ti avvicini al cestino dell'immondizia e cerchi di fare canestro con la cartaccia, ma proprio mentre la cartaccia stava per centrare il centro, ecco che il cestino si sposta. Rimani un attimo imbambolata non capendo cosa fosse successo, ma poi senti una voce ridere alle tue spalle. Ti giri e ti ritrovi davanti Sirius.

S: "Guarda chi si rivede"
T/n: "Black, me lo dovevo aspettare. Uno scherzo così infantile non può essere fatto da nessun'altro se non da te"
S: "Come siamo permalose, sei sempre così o ridi qualche volta?"
T/n: "Certo che rido, non sono mica il Barone Sanguinario"
S: "Non ti scaldare, chiedevo solo"
Passa un momento di silenzio durante il quale tu raccogli la cartaccia e la getti via e quando ti rigiri Sirius è ancora lì a guardarti.
T/n: "Che hai da guardare?"
S: "È-è che mi chiedevo.... Che ne dici se quasto sabato ci vedessimo per una birrobirra ad Hogsmeade?"
Rimani parecchio stupita da qualla richiesta e quindi non rispondi subito.
S: "Ti lascio fino a domani a colazione per decidere, però dammela una risposta, ok?"
Detto ciò si allontana lasciandoti sola con il cestino.

🅂🄿🄰🅉🄸🄾 🄰🅄🅃🅁🄸🄲🄴
𝙴𝚑𝚒𝚕𝚊, 𝚜𝚘 𝚍𝚒 𝚎𝚜𝚜𝚎𝚛𝚎 𝚜𝚙𝚊𝚛𝚒𝚝𝚊 𝚌𝚘𝚖𝚎 𝚕𝚎 𝚛𝚘𝚗𝚍𝚒𝚗𝚒 𝚒𝚗 𝚒𝚗𝚟𝚎𝚛𝚗𝚘, 𝚖𝚊𝚊𝚊𝚊 𝚛𝚒𝚎𝚌𝚌𝚘𝚖𝚒!
𝙽𝚘𝚗 𝚌𝚛𝚎𝚍𝚎𝚝𝚎 𝚌𝚑𝚎 𝚙𝚘𝚜𝚝𝚎𝚛𝚘́ 𝚌𝚘𝚗 𝚞𝚗𝚊 𝚌𝚊𝚍𝚎𝚗𝚣𝚊 𝚙𝚎𝚛𝚌𝚑𝚎̀ 𝚗𝚘𝚗 𝚖𝚎 𝚜𝚘𝚗𝚘𝚗𝚒𝚗 𝚐𝚛𝚊𝚍𝚘, 𝚖𝚊 𝚚𝚞𝚊𝚗𝚍𝚘 𝚝𝚛𝚘𝚟𝚘 𝚒𝚕 𝚝𝚎𝚖𝚙𝚘 𝚎 𝚜𝚘𝚙𝚛𝚊𝚝𝚝𝚞𝚝𝚝𝚘 𝚕𝚊 𝚟𝚘𝚐𝚕𝚒𝚊 𝚌𝚎𝚛𝚌𝚘 𝚍𝚒 𝚊𝚐𝚐𝚒𝚘𝚛𝚗𝚊𝚛𝚎😁😘

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Feb 22, 2021 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

𝕃𝕠𝕧𝕖 𝕄𝕒𝕣𝕒𝕦𝕕𝕖𝕣𝕤Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora