Il sogno di Rachel

7 0 0
                                    

C'era un volta a Los Angeles una bellissima ragazza di nome Rachel Anderson aveva 21 anni,gli occhi blu come l'oceano,i capelli lunghi e neri ed era di statura media ,lei e nata il 12 aprile del 1995.
Rechel aveva quatro fratelli di nome Elena,Jennifer,Filippo e Gabriele,viveva con loro perché i genitori che si chiamavano Roberta e Giovanni erano sempre in viaggio per lavoro perché loro lavoravano sulle navi da crociera.
Lei aveva da quando era piccola un bellissimo sogno quello di aprire una scuola di ballo e canto, perché a lei e i suoi fratelli piaceva tanto ballare e cantare insieme.
La mattina seguente Rachel doveva iniziare l'ultimo anno di università e i fratelli l'accompagnarono fuori l'università,loro l'università la avevano già finita da tanto tempo, sono molto orgogliosi di lei perché va bene a scuola  e si impegnava moltoper realizzare il suo sogno.
Però i suoi fratelli non sapevano che all'università c'era una ragazza molto antipatica che la prendeva sempre in giro dicendole che non troverà mai un ragazzo e non realizzerà mai il suo sogno perché non sapeva cantare ne ballare.
Passarono 31 settimane orende per rachel, finché non arrivò un  ragazzo nuovo  in classe sua che si chiamava Cristopher Williams, aveva 22 anni, gli occhi azzurri,i capelli biondo platino ed   era di statura media,lui e nato il 13 maggio del 1995.
Cristopher aveva cinque fratelli che si chiamavano Emanuele,Aurora,Gaetano, Noemi e Rosella, anche lui aveva un sogno era quello di diventare un cantante  famoso.
Cristopher e Rachel diventarono buoni amici ho qualcosa di più, quando lui passava le giornate con lei gli piaceva molto, però a Rebecca che era la ragazza più antipatica dell'università non andava a genio e faceva di tutto per far passare come faceva di solito brutte giornate a Rachel.
La mattina seguente Cristopher Chiese a Rachel se voleva andare al ballo dell'università che si svolgerà il 26 di novembre e lei gli rispose di sì che voleva andare al ballo con lui,siccome Rebecca non lo sapeva che Cristopher andava al ballo con Rachel andò da lui a chiedere a lui se voleva andare al ballo con lei ma lui gli rispose che rea già impegnato con qualcun'altro.
Finalmente arrivò il giorno del ballo e Rachel si mise un bellissimo vestito lungo verde acqua con décolleté bianche ,

Finalmente arrivò il giorno del ballo e Rachel si mise un bellissimo vestito lungo verde acqua con décolleté bianche ,

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Invece Cristopher si mise uno smoking nero con camicia bianca e scarpe da smoking,

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Invece Cristopher si mise uno smoking nero con camicia bianca e scarpe da smoking,

Quando arrivarono al ballo insieme si misero subito a ballare,quando Rebecca vide Cristopher e Rachel  che ballavano si arrabbiò molto

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Quando arrivarono al ballo insieme si misero subito a ballare,quando Rebecca vide Cristopher e Rachel  che ballavano si arrabbiò molto.
Quando il ballo finì Cristopher accompagno Rachel a casa sua, quando arrivarono fuori casa Cristopher disse a Rachel che si e innamorato di lei da quando l'aveva vista al suo primo giorno di università e le chiese se voleva diventare la sua ragazza,  lei gli rispose di sì perché era innamorata anche lei di lui e alla fine si baciarono, Cristopher se ne andò con un sorriso.
La mattina seguente Rebecca prese di nuovo in giro Rachel perché era furiosa con lei perché gli ha rubato il ragazzo e Rachel non capiva perché era l'unica che aveva il fidanzato, così chiese a lei perché ce l'aveva tanto con lei e per quale motivo la prendeva in giro,Rebecca come risposta gli diede una spinta,alla fine arrivò il suo principe azzurro dicendo a tutti di lasciare in pace Rachel perché era la sua ragazza,quando Rebecca senti quelle parole chiese a Cristopher perché a scelto Rachel e no lei che era la più popolare dell'università,sapeva cantare e ballare bene in confronto a Rachel,Cristopher gli rispose che non si era innamorato di lei perché non le piaceva ed era la ragazza più antipatica che aveva conosciuto, invece si era innamorato di Rachel perché era la ragazza più simpatica, cantava,ballava e aveva un bellissimo sogno da realizzare.
Da quel momento i compagni e la ragazza più antipatica dell'università che aveva capito che se voleva qualcosa non doveva essere antipatica non presero più in giro Rachel, per lei e Cristopher passarono tanti bellissimi mesi.
Finalmente avevano finito l'università e sono stati promossi tutti quanti, Rachel dopo aver compiuto 28 anni apri la scuola che sognava con l'aiuto di suo marito, Cristopher dopo aver compiuto 29 anni divento un cantante famosissimo e poi andò ad aiutare Rachel alla scuola perché era suo marito,si sono sposati e hanno avuto sei bellissimi figli che si chiamavano Fabio,Sofia, Dimitri,Alessia, Nicolò e Karol.
Fabio Williams aveva 19 anni,gli occhi azzurri, i capelli biondi ed era di statura media ,a lui piaceva cantare;
Sofia Williams aveva 18 anni,gli occhi blu come l'oceano,i capelli neri ed era di statura media, a lei piaceva ballare danza classica ;
Dimitri Williams aveva 17 anni,gli occhi azzurri, i capelli neri ed era di statura media, a lui piaceva cantare;
Alessia Williams aveva 16 anni,gli occhi blu come l'oceano, capelli neri ed era di statura media,a lei piaceva fare danza hip-pop;
Nicolò Williams aveva 15 anni, gli occhi azzurri, i capelli biondi ed era di statura media,a lui piaceva fare rep;
Karol Williams aveva 14 anni,gli occhi blu come l'oceano, i capelli biondi ed era di statura media, a lei piaceva ballare danza moderna.
Loro frequentavano la scuola che hanno aperto i loro genitori, da quel giorno Rachel, Cristopher, Fabio, Sofia, Dimitri, Alessia, Nicolò e Karol vissero per sempre felici e contenti .
Rebecca Smith la ragazza più antipatica dell'università ha trovato un bellissimo ragazzo di nome Francesco Evans e hanno avuto un figlio di nome Marco e non fa più l'antipatica ed e felice, ha trovato pure un lavoro nella scuola di Rachel come professoressa di canto ,Rebecca e Rachel diventarono tanto amiche anche lei visse felice e contenta.

Un Sono Si Avera, Il Vero amore TrionfaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora