Dopo aver trovato e distrutto i primi horcrux Harry tornò ad Hogwarts per trovare il diadema di corvonero,Harry non sapeva dove fosse,ne come fosse fatto,l'unica cosa che sapeva era che si trovava proprio li ad Hogwarts,iniziarono le ricerche,ma nessuno lo trovò da nessuna parte,però Harry dopo aver detto ad Hermione e Ron di trovare qualcosa con cui disteuggerlo pensò di andare a parlare con il fantasma di Priscilla Corvonero,che inizialmente sembrava non volesse parlare,dato quello successo in passato con Tom Riddle.
Harry cercò di convincerla e alla fine lei decide di dirgli dove potesse essere,cioè nella stanza delle necessità.
Harry corse subito a cercarlo,e Ron ed Hermione lo raggiunsero,una volta entrati nella stanza delle necessità,iniziarono a cercarlo,ed Harry percepì qualcosa,ed ecco che lo trovò,ma dopo averlo trovato scoprì di non essere solo,infatti ad un tratto spuntarono Draco,Blaise e Goyle,pronti ad attaccare Harry,ma Hermione disarmò Draco con l'incantesimo "expelliarmus" ma Blaise e Goyle contrabbatterono e colpendo la mano di Harry fecero volare via il diadema di corvonero,poi scapparono e Ron li inseguì,mentre Harry ed Hermione cercavano di recuperare l'horcrux.
Una volta recuperato tornò Ron gridando,perchè Goyle aveva appiccato un incendio,e tutta la stanza iniziò ad inondarsi dal fuoco,Draco,Blaise e Goyle cercarono di aggrapparsi sull'ammasso di oggetti che c'erano,ma Goyle non riuscì a salvarsi,Harry,Ron ed Hermione trovarono delle scope e volarono,scappando dal fuoco,ma Draco e Blaise erano ancora li,quindi decisero di tornare indietro a salvarli,si aggrapparono e volarono tutti fuori dalla stanza.
Una volta fuori,Harry distrusse l'horcrux ma subito dopo iniziò ad avere delle visioni di Voldemort,e scoprì che uno degli altri horcrux era Nagini,il serpente di Voldemort.
Ron disse ad Harry di provare a vedere di nuovo nella mente di Voldemort per scoprire dove si trovasse,una volta fatto,andarono da lui,che era insieme al professor Piton,e dato che Voldemort pensava che la bacchetta di sambuco appartenesse a Severus,ordinò a Nagini di attaccare,e allora morse il professor Piton;prima che il veleno potesse spandersi per tutto il corpo Harry,Ron ed Hermione corsero da lui e scoppiarono in lacrime,allora Piton disse ad Harry di prendere le sue lacrime (di piton) e portarle al pensatoio,allora Harry prese una fiala e le conservò,prima di morire Piton rivolse le ultime parole ad Harry "hai gli occhi di tua madre".
Subito dopo si sentì la voce di Voldemort in tutto il castello,che disse ad Harry di andare nella foresta proibita la stessa notte.___________________________________
spazio autore
scusatemi per la confusione,probabilmente capirete poco e niente,ma è la mia prima "storia" e devo migliorare nello scrivere,questo primo "capitolo" racchiude un po la prima parte della battaglia di hogwarts che tutti noi conosciamo,quindi è abbastanza inutile,però dopo aver concluso questa parte inizierò con la storia vera e propria,dove scriverò giorno per giorno nel "diario di George riferito a Fred".
spero di poter migliorare e di creare qualcosa di bello🥺💓
STAI LEGGENDO
Dear Fred...
FanfictionDopo la battaglia di Hogwarts e la morte di Fred,George decide di scrivere una lettera a Fred ogni giorno per il resto della sua vita... ---------------------------------- Nei primi due capitoli ho parlato della Battaglia di Hogwarts che ormai sappi...