Oggi parlo io.

93 8 2
                                    

Apri gli occhi,è ricordi il secondo esatto del tuo sogno,stanca,sapendo che sarà una dura giornata ti alzi.
Cammino per la strada a testa bassa,per la mia insicurezza.
Cammino cercando di nascondermi dagli occhi degli altri.
Cammino con la speranza che non guardino me,perché ho paura che mi giudichino male.
Ho paura.
Paura di guardare qualcuno negli occhi,perché io negli occhi di una persona ci vedo l'anima,è una cosa strana che ho,ma negli occhi di qualcuno capisco tutto,ed ho paura di incontrare degli occhi che mi mentano.
O semplicemente che guardandomi possano pensare che sia semplicemente brutta.
Ho paura soprattutto di questo,di essere guardata perché penso che dal altro lato stiano pensando cose brutte su di me.
Ma ancor di più ho paura ancora per tutte quelle persone,che anni ed anni fa morivano per nulla.
Mentre milioni di tedeschi buttavano via le cose così,per un ebreo anche solo un tozzo di pane era la vita.
Prego ancora il cielo sperando che loro siano lassù finalmente a vivere la vita che non hanno potuto vivere.
Ma una domanda,dov'era l'umanità?
Siamo esseri umani tutti,è invece allora quella gente così cattiva,sembravano mostri.
Mentre milioni di tedeschi cercavano anche di distruggere il cielo,gli ebrei ringraziavano Dio almeno per quello.
Semplicemente questo,siate umani,siate uguali con tutti,non siate cattivo con nessuno.
Perché abbiamo una sola vita,è vi prego,viviamola.
-Milena

You've reached the end of published parts.

⏰ Last updated: Feb 13, 2015 ⏰

Add this story to your Library to get notified about new parts!

Semplicemente,vivere.Where stories live. Discover now