Pov tonia
É vero fred Gideon Weasley sta venendo ogni notte a chiedermi scusa e che quello che aveva detto non era vero,ma io non volevo uscire,dopotutto mi aveva comunque fatta soffrire.Era un'altra nottata,e fred come sempre mi stava spiegando come aveva passato la giornata ovviamente da fuori la porta,non lo avrei mai fatto entrare,comunque sono viva perché mi porta sempre cibo da sotto la porta,CHE DOLC-NO NO,dopotutto è colpa sua se sono qui.
Fred:Sai la giornata è passata normalmente con scherzi e non ascoltare le lezioni,poi le punizioni senza di te non sono la stessa cosa,non sai quanti mi pento di quel dannato giorno in cui ti ho detto che eri uno schifo e che era tutto una scommessa perché nemmeno una cazzo di cosa era vera,perché io sono solo un coglione ,Si io Frederick Gideon Weasley ho amesso che sono un coglione,strano vero?ma se ammetterlo può farti uscire di lí...io farei di tutto per te...non dubitare mai della nostra amicizia sai avrai molto tempo per pensare li,ma io voglio averti qui e riabbraciarti e passata una settimana cazzo perché non esci?ti ho detto tutto quello che dovevo dirti,mi sono scusato ma voglio riabbraciarti"
A quelle parole piangi e l'unico segno di vita che puoi dargli
Pov.fred
Me ne stavo andando ho sofferto molto in questi giorni mi do la colpa,perché so che é solo colpa mia,all'improvviso un peso mi fa cadere,sorrido spontaneamente perché so chi é quel "peso" e lo amo,si ho capito di amare tonia alla fine del 2°anno,ma lei non lo ha notato,mai
STAI LEGGENDO
Fred weasley
FantasySei una ragazza,migliore amica dei gemelli,ma forse con uno di loro di più di una semplice amica,leggete e scopritelo