Era il 02/08/2013 quando la famiglia Lodge regala alla sua unica figlia Giorgia un biglietto aereo per la Spagna, lei era entusiasta per la partenza perché andava nella città dei suoi sogni. Mentre Giorgia sta in un aereo, sogna ancora ad occhi aperti la sua città dei sogni, arriva in aeroporto, trova il suo autista Luca e la sua assistente Sofia che i suoi genitori hanno commissionato per tutto il tempo che sta li. Durante il viaggio per arrivare all'Hotel Giorgia parla con la madre di come è andato il viaggio e se ha trovato Luca e Sofia in aeroporto ad aspettarla, arrivata in hotel a Giorgia le danno subito le chiavi per la sua suite per andare a depositare le sue cose. Durante la giornata visita parecchi monumenti come: la Basilica della Sagrada Familia a Barcellona ed altri monumenti.
Giorgia torna in Hotel, si va a fare una doccia e scende a mangiare al ristorante del Hotel, come cena prende tutto a base di pesce, infine come dessert si prende un tiramisù all'ananas. Mentre sale per le scale incrocia un bel ragazzo, lui la saluta ed è subito amore a prima visita. Il giorno successivo si incontrano nel bar dell'hotel, lui si presenta e le dice il suo nome. Giorgia e Carmine iniziano a parlare e a conoscersi meglio. Durante la giornata Giorgia e Carmine stanno sempre insieme, pranzano insieme e cenano insieme. Giorgia è innamorata di Carmine ma non sa se ricambia o meno, visto che ogni volta che diceva a un ragazzo che aveva una cotta per lui se ne andavano sempre. Quando un giorno mentre Giorgia era nella sua camera bussano e va a vedere chi era alla porta, era Carmine con un bel mazzo di rose rosse in una mano e nel altra una scatola di cioccolatini, Giorgia lo fa entrare ed iniziano a parlare, a un certo punto Carmine si ferma con il discorso che stava facendo è confessa a Giorgia che dal primo giorno che si sono incontrati lui si è innamorato di lei, Giorgia in quel momento fa una faccia sbalordita dalle sue parole, visto che durante questi giorni che si sono visti non ha mai fatto il romantico.
Visto che Carmine le ha confessato i suoi sentimenti verso di lei, anche Giorgia prende coraggio e gli dice ciò che prova. Carmine dalle parole che sono fuoriuscite dalla bocca di Giorgia rimane pietrificato per un paio di minuti, infine Carmine prende coraggio e la bacia.
STAI LEGGENDO
LA VITA IN SPAGNA
RomanceParla di una ragazza che vorrebbe andare cosi tanto a visitare la Spagna e la sogna ad occhi aperti fin quando un giorno la sua famiglia le regala un biglietto per andare nel posto dei suoi sogni. Durante la sua permanenza in Spagna si innamora di...