ciao a tutti, penso che mi conosciate bene, sono Aurora Malfoy, la sorella di Draco. Sono al secondo anno di Hogwarts e sono serpeverde ovviamente. faccio parte della famiglia più antica dei purosangue, i malfoy. Mio padre si chiama Lucius e mia madre Narcissa.
Sono una ragazza molto furba, non mi faccio mettere i piedi in testa da nessuno, sono molto intelligente, infatti sono arriavata al livello della Granger, la mezzosangue grifondoro.
Di aspetto non sono molto alta, ma in compenso ho delle belle forme, infatti tutti i ragazzi mi vengono dietro.
La mia migliore amica è Pansy Parkinson ei miei migliori amici sono Blaise Zabini ei gemelli Weasley ..... o so che detto da una malfoy può sembrare strano ma io con loro mi trovo veramente bene.
1 SETTEMBRE
Oggi era il primo giorno di scuola, l'estate tutto sommato l'ho passata bene qui a villa malfoy, anche se l'ho passata solo con mio fratello, perchè i nostri genitori dovevano svolgere delle importanti commissioni.
appena arrivati nel treno ci sedemmo nei posti riservati in prima classe per i serpeverde, ci sedemmo aspettando che arrivassero Blaise e Pansy. Appena vidi Pansy gli saltai in braccio.
P: Aurora mi stai uccidendo !! comunque sono felice anche io di vederti ahahah.
A (aurora): da quanto tempooo !! come stai? come sono andate le vacanze a casa di Blaise?! lo dissi con una faccia un po 'pervertita perchè sapevo che Pansy aveva una cotta per Blaise dal primo anno ma non aveva mai avuto il coraggio di dirglielo perchè pensava di rovinare la sua amicizia.
P: si auri sono andate bene, dopo ti spiego nel dettaglio hahahaha.
B: non mi saluti nana (era il nomigliolo che mi ha dato per colpa della mia altezza)
A: ciao scemo! e lo abbracciai.
passammo la maggior parte a parlare fino a quando blaise disse:
B: Aurora ma da quando ti sei fatta figa?
D: è mia sorella, non ti azzardare a toccarla.
Io e mio fratello abbiamo un bel rapporto, siamo gelosi di noi stessi, ci proteggiamo a vicenda, anche se litighiamo ma penso sia normale
D: comunque la Greengass ha un culo pazzesco.
B: hai ragione bro e si èmessa su delle belle tette anche.
P: la smettete di fare i pervertiti
A: ha ragione Pansy.
Mancavano 15 minuti all'arrivo ad Hogwarts e andai in bagno a mettermi la divisa, fino a quando non incontrai la persona che tra tutte non volevo vedere......Tom Stronzo Riddle. Lui e mio fratello sono molto più di migliori amici, sono quasi fratelli.....quando eravamo piccoli Tom veniva sempre a villa Malfoy a giocare con Draco, sono inseparabili in poche parole...
T: bene bene, Aurora Malfoy che piacere vederti!
A: a me no stronzo
Mi prese dal collo e mi buttò sul muro
T: Piccola non parlami mai più così chiaro!
A: ma tu sai con chi stai parlando, non mi fai paura stronzo, sottolineando bene la parola stronzo.
lui mi lasciò stare dicendomi
T: non la passerai liscia Baby Malfoy.
Mamma mia quanto odio quel nome, per poco lo uccido, ma mi rendo conto che siamo arrivati e scesi dal treno per mano di mio fratello e di Pansy.
STAI LEGGENDO
Malfoy e Riddle
FanfictionAurora Malfoy, la sorella del ragazzo più bello di Hogwarts, si innamorerà della persona che odia di più al mondo..... ma questo lo si scoprirà più in avanti... alcune scene sono +18