🙃1 capitolo

237 9 2
                                    

T/n pov
Ciao a tutti io sono t/n t/c ho 15 e vivo con il mio fratellastro toruu. Quest'anno ho deciso di andare alla karasuno una scuola di Miyagi
<SVEGLIAAA>urlò toru entrando in camera MIA senza il mio consenso, <se vuoi arrivare in ritardo il primo giorno di scuola con comodo> continuò lui e questo arrivò a farmi capire che ero IN RITARDO.
Li scattai in piedi non  potevo arrivare in ritardo, o almeno il primo giorno. Andai a prendere la divisa o meglio dire il demonio, non sono ma riuscita a stare con quella cosa, non la sopportavo la gonna troppo corta, le calze che cadono ogni 3 millisecondi e la camicia che risaltava le forme.  Decisi di lasciar perdere andare a far colazione con del semplice latte e biscotti e dopo aver messo le scarpe prendere la bici per dirigermi verso la mia nuova vita. Arrivai a scuola contemporaneamente ad un ragazzino con i capelli arancioni carini e pucciosi, lui è shoyo il mio migliore amico dalle elementari, è stato lui a mostrarmi questa scuola. 
<T/NNNNN> disse il mio migliore amico appena mi vide arrivare, <calmo shoyo ci siamo visti anche ieri pomeriggio> dissi mentre corse verso di me ad abbracciarmi. Io non amo gli abbracci ma i suoi sono dolci, carini e sinceri.  Entrammo, lasciai la bicicletta nell'apposito posto e mi diressi verso la mia classe. <è ora delle presentazioni> disse la professoressa, io odio fare presentazioni, sono sempre stata una ragazza riservata, solo shoyo sa tutto di me, ma quando dico tutto intendo proprio tutto. Solo lui sa dell'inferno che ho passato alle medie
Flashback
Avevo appena finito di cambiarmi, a quell'epoca giocavo a pallavolo. Avevamo perso, era colpa mia sono stata io a far scivolare la palla avevo le mani sudate stavamo giocando da oramai 3 ore e la palla cadde per terra. Tutti pensavano le mie compagne venissero a consolarmi, ma invece iniziarono ad insultarmi, il capitano si avvicinò e iniziò a picchiarmi, dovette intervenire la sicurezza.
Fine flashback
Da qual momento decisi di non toccare più una palla da pallavolo. Ovviamente ho sempre supportato shoyo e l'ho sempre aiutato con le ricezioni ma con scarsi risultati.
Finite le lezioni shoyo si alzò di scatto e venne velocemente verso il mio banco.
<T/NNNN PUOI VENIRE A VEDERE I MIEI ALLENAMENTI, DAII PERFAVORE>disse lei tutto agitato, <ora mi dai una ragione per venire e io sceglierò> dissi decisa, ma non mi sarei mai aspettata che lui avesse già preparato la risposta, sono troppo prevedibile o lui mi conosce bene? non lo so ma adesso non mi importa. <okok allora se vieni a vedere i miei allenamenti potresti fare un provino come manager, SARESTI PERFETTA SAI TUTTO BENISSIMO DELLA PALLAVOLO DAII TI SUPPLICO> disse lui
Quindi si ho deciso di fare il provino da manager, andai da un certo Daichi, il capitano credo, non ne ho idea ma lui mi mando da una ragazza corvina con gli occhiali e un piccolo neo appena sotto la bocca. Mi diede dei fogli che compilai subito e diventai ufficialmente la manager dalla squadra maschile della karasuno.
Kyoko era una bella ragazza gentile ed educata, forse è per questo che praticamente tutta la squadra gli sta dietro.
Tornai a casa mi feci una doccia veloce,  cenai stranamente con toruu e andai a dormire.
Mi svegliai normalmente con mio fratello che era peggio di una gallina in calore, 'oggi deve vedersi con iwaizumi il ragazzo per cui ha una cotta ed è più agitato di un pollo che sa che deve morire, non ho mai capito che cosa si prova ad innamorarsi veramente di una persona, si ho avuto un fidanzato in passato ma quando mi ha fatto le corna e mi ha mollato non ho pianto, mi ero tolta un peso,  non l'ho mai amato' pensai.
Mi alzai dal letto con ancora quella domanda che mi frullava in testa, andai a scuola con la mia solita bicicletta e iniziarono le lezioni che passai non ascoltando un piffero di quello che i professori stavano dicendo. Ero troppo agitata, ero in ansia, solo il fatto che avrei dovuto presentarmi davanti a tutta la squadra mi metteva ansia. Finite le lezioni mi incamminai insieme a shoyo in palestra.
Varcata la porta vidi un ragazzo corvino che mi fissò per due secondi, dopo di questo tornò a concentrarsi sulla sua amata palla.
Quel ragazzo era apparentemente perfetto bello, alto con capelli corvini e occhi blu notte. Sentivo qualcosa di strano, qualcosa che non avevo mai provato e questa cosa mi fece venire le farfalle nello stomaco, mi girava la testa ma la cosa più importante era che qualcosa dentro di me continuava a fare
Bum
Bum
Bum
era qualcosa di nuovo il cuore batteva all'impazzata sembra esplodere avevo la lingua secca...
cos'è questa sensazione?

Spazio per un ritardatx
Ciaoo a tutti spero che questa storia arrivi a qualcuno so che non è molto ma è la prima fan fiction che scrivo quindi si ma heyy sto rivisionando tutti i capitoli quindi ciao te del passato


~ ꜰᴀᴍᴍɪ ᴅɪᴠᴇɴᴛᴀʀᴇ ʟᴀ ᴛᴜᴀ ʀᴇɢɪɴᴀ ~ ᴋᴀɢᴇʏᴀᴍᴀ x ʀᴇᴀᴅᴇʀ (IN REVISIONE)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora