Mika in questa stotia e una semplice persona, buona lettura.❤
"Bip.... Bip"
Erano le 6:00del mattino ed è il primo giorno di scuola. Mi alzai dal caldo e morbido letto, sprnsi quellodiosa sveglia, feci una doccia veloce, mi vestii(una t-shirt bianca, jeans blu e le mie adorate convers bianche), scesi in cucina di c'erano papà e mamma che facevano colazione. "Allora, piccola, sei pronta per il primo giorno? " mi che se papà sorridendomi. "Papà non sono più piccola, comunque sono contenta e non vedo l'ora di ritornare a scuola"dissi sbuffando.
Erano le 7:30, uscì di casa con mia mamma che mi a ccompagnia a scuola - in macchina-.
Andavo all'artistico. Arrivata a scuola vidi, persone che parlavano e correvano, un gruppo con i miei amici ( Luca, Davide, Anthony, Dario (sempre abbracciato a Daniela )
"Ciao, Mari, mi sei mancata molto! " disse Daniela buttandosi addosso a me abbracciandomi " -o cavolo, aiutoo-"Anche tu mi sei mancata Dani, ma lasciami mi stai strozzandoo"dissi. Lei annuì e si allontanò.
Davide mi si avvicinò sorridendomi e dandomi un bacio sulle labbra.
Parlammo per le vacanze trascorse (io le avevo trascorso a Londra dai miei nonni ) Daniela in America e gli altri in vari posti in Italia.
La campanella suonò, dovevamo entrare in classe, gli insegnanti erano gli stessi, c'erano due ragazzi nuovi nella classe :Micheal e Marco.
Micheal era un ragazzo alto, magro, i capelli castanie ricci e gli occhi marroni misti al verdi.
Marco era alto, corporatura media, capelli biondi e occhi colore nocciola.
Mi sedetti vicino a Davide e Daniela vicino a Dario (come sempre haha).
Prima ora:italiano (la coordinatrice)
"Allora ragazzi quest'anno e l'ultimo e ce la dovete metterla tutta"disse alla fine prima di andarsene.
Avevamo altre quattro ore che passarono velocemente.Ciao ragaaa, mi raccomando commentate (ci tengo).
Spero che vi sia piaciuto ❤❤❤❤.Daniela xxx
STAI LEGGENDO
MIKA NEL CUORE (DI MARIANNA)
General FictionCiao mi chiamo Marianna, ho 18 anni, ho i capelli biondi e mossi, occhi azzurri, sono abbastanza alta e di corporatura media. Sono fidanzata, da un anno e mezzo, con Davide Vivo a Milano (con papà, mamma e mia sorella Sonia abita da sola in un appa...