11 capitolo

572 30 19
                                    

Erano sei mesi che evitavo in ogni modo possibile Nagisa e insieme a lui anche Kayano, però anche se i giorni passavano io mi sentivo ferito come se fossi stato abbandonato e non sapevo più che cosa fare, volevo cambiare vita aria e per farlo dovevo dimenticare tutto....tutto il mio passato dovevo essere un persona nuova una che non ha nulla di cui pentirsi e per riuscirci decisi di cambiare numero di telefono e di trasferirmi in un altra città.

{Nagisa pov }

Ormai sono sei mesi che Karma mi evita ed ho scoperto anche da poco che si è trasferito...sinceramente non me lo sarei mai aspettato da lui, pensavo che sarei stata la prima persona a saperlo e invece sono stato l'ultimo e in più non l'ho saputo nemmeno da lui ma da Rio e adesso sono alla sua ricerca e senza alcun risultato, e sinceramente sono un po' preoccupato; e adesso c'è anche il matrimonio e lui insieme agli altri è tra gli invitati. LO DEVO ASSOLUTAMENTE TROVARE!!!

Decisi che dovevo trovarlo a ogni costo lui doveva venire al matrimonio insieme agli altri, non se lo doveva perdere per nulla al mondo e poi lo devo trovare perché è il mio migliore amico e devo sapere se gli è successo qualcosa!

{Karma pov}

Avevo iniziato a lavorare da poco e avevo anche trovato un appartamentino niente male, anche l'affitto non chiedeva troppi sforzi però ancora non riuscivo a dimenticare, avevo cambiato tutto: casa, telefono, città... tutto ma ancora non bastava perché Nagisa rimaneva sempre impresso nei miei pensieri e io lo volevo lo desideravo mi mancava...davvero troppo

{Nagisa pov}

Era da un po' che ero sulle tracce di Karma e finalmente avevo trovato il luogo dove si era trasferito TOKYO davvero un bel posto ma l'edificio dove abitava Karma non lo era affatto.
Mi avvicinai al citofono, lèssi Karma Akabane per poi suonare subito dopo... la voce che si sentii era quella di Karma

Karma: chi è?... Allora?

Nagisa: o si scusa... sono io Nagisa...

Karma: allora vattene !!

Nagisa: per-

Karma: perché si!! Punto è basta!!

Nagisa: va bene...ma, promettimi una cosa!

Karma: dipende...

Nagisa: il 13 maggio devi venire al matrimonio tra-

Non gli feci finire la frase che gli chiusi il citofono. Non avrei mai immaginato che sarebbero andati così di fretta insomma era aprile e già si sposavano: non ci voglio andare pensava Karma come un disco rotto che non riesce a cantare la nota successiva della canzone.

Karma ancora indeciso se andare o meno al matrimonio tra Kayano e Nagisa non si accorse che i giorni passavano più in fretta di quanto pensassi.

È già il primo di maggio, e non so che fare come suo migliore amico devo desiderare solo la felicità di Nagisa ma sento che se andassi al suo matrimonio finirei solo per combinare un pasticcio e litigare seriamente con qualcuno come per esempio Kayano, però a parte questo non me la sento di rovinare il giorno più felice di Nagisa...non me la sento proprio, però so che devo almeno fare qualcosa altrimenti ho la  sensazione che me ne pentirò amaramente se resto a guardare e basta.

I giorni passarono e il matrimonio si avvicinava sempre di più: Nagisa elettrizzato mentre Karma arrabbiato e allo stesso tempo spaventato; provava rabbia per essere scappato anzi che provare a fare qualcosa e paura, beh la paura di perdere Nagisa per sempre...

Karma x NagisaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora