Ricominciare

91 3 5
                                    

Lunedi...Io odio assolutamente il lunedi..non esiste un giorno peggiore secondo me...dopo un meritato e sacro weekend ecco che lui ritorna a portare solo tristezza e stanchezza nei cuori della gente....c'è chi ritorna a lavoro,chi a scuola..e poi ci sono io che devo sopportare per altri 5 giorni ancora le persone più vipere esistenti in questo pianeta,e fidatevi che di gente cattiva l'ho conosciuta,e la cosa peggiore é che questa tortura si ripete e si ripete ancora fino a perder fiato...

Giunte le 7 meno un quarto(come al solito) ecco che la solita sveglia maledetta mi ricorda che devo alzarmi...

Appena sveglia svolgo le mie solite azioni (mi lavo,mangio,carico la pistola e la nascondo nello stivale,non si sa mai,cerco ancora di prendere coscenza che è lunedi )e vado a iniziare il mio supplizio.

Giunta a destinazione,mi siedo e aspetto che si inizi la solita tortura...

Come al solito,a prima ora non ci sono per nessuno ,appoggio la mia testa sulla mano con il gomito appoggiato sul tavolo e m'immergo nei pensieri,come al solito..

Ecco che peró i miei pensieri si interrupero definitivamente quando...

*Cosa le sarà successo?Quello sarà il suo 'faditico'lunedi?Dove si troverà mai? Chi  sono queste vipere di cui parla tanto?lo scoprirete nei prossimi capitoli*

*se volete ipotizzare,oppure suggerirmi dei dettagli commentate in numerosi:)*

*ricordatevi di seguirmi e di mettere like ai capitoli*

Mrs WhiteDove le storie prendono vita. Scoprilo ora