Era il 20 febbraio, io e Yena ci fermammo a dormire a casa di Sihyeon, essendo che i suoi genitori staranno via per molto tempo, Sihyeon parlava di un mese (la durata di PRODUCE 48), e così ebbe inizio la nostra esperienza. Successivamente Sihyeon ebbe conosciuto Park Jiwon, che invitò pure lei, li scoppiò una scintilla tra Yiren e Jiwon; poi mentre erano fuori, a Jiwon (la furbetta hihihi) le veniva da dire a una cosa a Yiren, però era molto timida, quindi non ci riuscì."Hai freddo ?" le fece Jiwon, e Yiren rispose "un po'", così Jiwon l'abbracciò, stavano legando molto velocemente, anche troppo, però Seulgi (membro delle Red Velvet) passò per caso in quella via, Yiren iniziò a dare di matto perché era il suo punto di riferimento come idol.
Erano le 20:30, quasi il coprifuoco
Tornarono a casa di Sihyeon, dicendo a tutte di aver incontrato Seulgi, avevano messo la musica a volume alto, solo che infastidirono alcuni vicini e quindi l'abbassarono il volume, per non rischiare problemi con la polizia.
Il 24 febbraio, siamo andate a PRODUCE 48, però non ci siamo esibite, però abbiamo guardato l'esibizione di: Kim Minseo, Yu Minyoung e Wang Ke, (non ci eravamo esibite perché non era il nostro giorno), dopo la registrazione io e Jiwon abbiamo fatto la nostra solita uscita, però vidi Jiwon molto in ansia. "Jiwon, che succede?" e Jiwon disse "niente, non preoccuparti", e Yiren disse "dimmelo o ti faccio il solletico 😂", Jiwon fece "ok, sei come una sorellina per me :)" Yiren rimase così per qualche minuto: 🥺 ; "sei sicura che dovevi dirmi solo questo?"
Jiwon disse "no, ti devo chiedere una cosa" e Yiren disse "certo, dimmi"...
Ansia per Jiwon"vuoi essere la mia coinquilina??" Jiwon era molto timida, più di quello che Yiren potesse immaginarsi. E Yiren rispose "certooo, lo diciamo anche altre altre??", "va bene<3" disse Jiwon.
E SI, LASCIO LA SUSPANCE PERCHE' NON SO COME CONTINUARE
ditemi cosa ne pensate e come continuare la storia, purple you ;3
STAI LEGGENDO
Una carriera inaspettata / Wang Yiren
FanfictionQuesta FanFiction racconta la storia se Yiren dal debutto con le Everglow è arrivata al debutto da solista, è una storia che sto creando, è più che altro la storia alternativa della carriera di Yiren, quindi non è ambientata sulla carriera reale/att...