Prendo la ciotola di pop corn e mi accucciolo nel divano, sono riuscita ad impostare la TV per riuscire a vedere anche da qui, in Giappone, il festival di Sanremo.
Mi piace abbastanza come programma, mi fa sorridere ogni tanto,visto che in generale la mia vita non è proprio felice.Comunque si, vivo in Giappone, ma sono Italiana. Sono qui per lavoro principalmente ma finalmente ho 3/4 giorni di ferie e devo ammettere che questo mi rasserena. Gli eroi? Io li adoro, o più che altro li ammiro, li rispetto. Sono la tipica ragazza un pochino nerd che vede gli eroi positivamente.
C'è solo un problema, io ho forse troppo spesso a che fare con gli eroi.
Così tanto che li conosco bene e dovrei avere una storia con uno di loro,ma non ci capisco più niente. E la mia depressione e ansia non aiutano.
C'è questo ragazzo, mi piace da morire, quando penso a lui mi viene in mento solo "ti amo", ma lui è un eroe e questo causa problemi ovviamente.Mi accorgo che il festival è iniziato e allora cerco di concentrarmi su quello. È divertente come al solito, e quest'anno le canzoni non sono male. Mi piace ascoltare le esibizioni dei cantanti.
Pov's Toshi
Esco dallo Yuuei e mi in cammino verso casa. Poi mi fermo e mi viene in mente una cosa, o meglio qualcuno. Mi trasformo in all-might stando attento a non farmi vedere, poi con un salto volo fino ad un appartamento.
Inizialmente davanti alla porta mi viene quasi in mente di bussare ed entrare, poi però mi rendo conto che farei solo una cavolata e faccio per andarmene. Passo però davanti alla finestra della casa e la vedo.
È sul divano che mangia pop corn con una coperta che la copre solo per metà, sento (con il potere obv) che sta guardando quel festival di cui mi parlava, però è in Italiano e non ci capisco molto.
La cosa più strana, che non mi spiego bene, è che lei sta piangendo.
Forse per via della canzone che sembra triste, però sento una senzazione strana, mi da fastidio vederla piangere. Anche se sembra lo stesso bellissima. Non capisco cosa significa tutto questo. L'ho già vista piangere, lei piange spesso, soffre spesso. Ma stranamente sta volta mi fa stare peggio del solito, perché non sono li ad'abbracciarla, baciarla.Senza rendermene quasi conto, sono tornato alla mia vera forma e mi sto nuovamente avvicinando alla porta dell'appartamento.
Busso.
Dopo 5 minuti, probabilmente il tempo di asciugarsi le lacrime e di non sembrare disperata, viene ad aprirmi lei.
"..." non dice niente.
Arrossisco e metto una mano dietro la testa "c-ciao" sorrido sperando che dica qualcosa.
Lei sorride debolmente, si vede che vorrebbe scoppiare a piangere o vorrebbe urlarmi contro.
Ma quello che fa invece mi distrugge.
Mi abbraccia, e basta.
A questo punto non ce la faccio più e la abbraccio anche io, lei inizia a piangere.
"mi dispiace... Ora sono qui... Perdonami... Non ti lascio più... Mi manchi... Mi manchi tanto" le dico mentre immergo il mio viso nei suoi capelli rosso fuoco.
E poi "ti amo", una lacrima scende per il mio viso, lo ha detto davvero.
Alza la sua testa e mi guarda, probabilmente dubbiosa sperando di aver fatto la cosa giusta e cavolo se l'ha fatta. È la cosa più giusta del mondo.
"Ti amo anche io... Ti amo ti amo ti amo"
Piange e ci baciamo. Wow.Mi stacco da lei:"Sei sicura, lo sai che non posso tirarmi indietro come supereroe"
"Si lo so... Però ti amo troppo per lasciarti, tu fai il simbolo della pace anche per me e io sarò lì a portarti un fazzoletto per il sangue quando ti ritrasformi"Non posso lasciare questa ragazza.
Poi entriamo in casa e finalmente la vedo ridere ed essere felice dopo tantoY/n's pov
Finalmente un raggio di sole
<3
STAI LEGGENDO
Quello Che La Gente Non Sa
FanfictionPer ora dovrebbero essere poche parti di una piccola storia dedicata al mio personaggio preferito di mha. Ma potrebbe trasformarsi in una raccolta di one shot su di lui o/e altri personaggi, come potrebbe diventare una vera e propria storia con pare...