Falsa perfezione

329 28 46
                                    

________________________________________

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

__________________________________
______

La perfezione ormai è soltanto una perdita di tempo.
È una cosa che tutti tendiamo a raggiungere solo per farci vedere migliori dalle altre persone, anche se nessuno è perfetto nessuno mai lo sarà.
Le persone perfette non combattono, non mentono, non commettono errori e soprattutto non esistono.

Ogni giorno provo ad essere perfetta ma fallisco sempre, schematizzo ogni giorno le mie giornate voglio avere tutto e tutti sotto controllo, inizio addirittura a preparare delle vere e proprie conversazioni se in caso qualcuno prova a parlarmi.

Vivo in una costante ansia e paura.

Ansia perché penso sempre che qualcosa può andar male e peggiorarsi e
Paura perché l unica cosa che non riesco a controllare solo gli attacchi di panico.

Penso troppo e cerco di vivere troppo intensamente e questa cosa mi fa star male.
Ho sempre pensato che si deve correre più veloce della vita perché lei è pronta a ribellarsi e a rovinare tutto e io devo ribellermi insieme a lei e controllarla sennò sono fregata.

Io la notte preferisco stare sveglia a pensare al tempo che ho perso mentre ne accumulo altro.
Tendo ad essere una persona totalmente asociale ma altamente socievole, ecco il motivo del perché ascolto e aiuto tutti ma parlo con pochi.

Ma stare in silenzio non significa non avere nulla da dire.

A volte non so come sto, non ci voglio pensare.
Certe volte per me è meglio non saperlo, non riesco a capire le mie emozioni come vorrei ecco perché non riesco a sfogarmi con nessuno.

Io non penso di essere forte, so di essere debole e questa cosa non mi dà fastidio.
Preferisco ascoltare che parlare.
Mi preoccupo sempre per tutti e tutto,
non mi piace ferire ma subisco.
Non mi abbato alle mancanze, ma le sento fortemente dentro di me.
Piango spesso, non riesco a trattenermi.

Si lo so, sono così diversa dagli altri sono strana.
Nel mio modo di fare esiste un mondo immaginario ci sono risposte, domande e soprattutto pensieri che voglio farvi conoscere.
Dico, ascolto e parlo, rimetto le mie parole sfietate sulle altre persone senza freni.
Rigenero e aiuto gli altri a migliorarsi e faccio capire loro che il mondo non è così brutto se visto con occhi diversi,
Le rendo uniche ma dipendenti da me.
Facciamo nascere il vero di ciascuno, la loro diversità, la loro perfezione e soprattutto il loro pensiero.

~ Angolo ṩumiko
Si lo so fa un po' schifo,
ma spero che le mie parole siano servite a qualcosa e soprattutto che qualcuno ci sia ritrovato per sentirsi meno solo e meno diverso.
Se avete bisogno di me non esitate a chiedere o ha farmi qualsiasi domanda, sono qui per questo, sono qui per migliorare e trovare il mio punto di forza insieme a voi ^^
Detto questo, vi ringrazio se avete letto fino a qui e vi voglio bene alla prossima.
Vostra amica Sumiko-chan <3

❝ Un loop eternamente infelice, ma a tratti felice ❞ Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora