Come stai ?

168 19 30
                                    

__________________________________________

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

__________________________________
________

Come stai ?

Sto come quando è tarda notte e non riesco proprio a dormire e continuo a guardare un punto fisso della mia stanza senza fiatare, senza battere le ciglia.
Inizio a sospirare guardando il vuoto, guardando il buio,
ma all improvviso tutto inizia a offuocarsi è diventata sempre più scuro, però continuo a tenere gli occhi aperti.

Sembra impossibile, ma succede forse tutti noi stiamo male.
Succede molto più spesso di quanto tu possa immaginare.

L INFELICITÀ

Si esatto sto parlando di lei,
Ma l infelicità per scelta.
Forse ora ti metterai a ridere o inizierai a pensare che io sia pazza, ti metterai a dire:
"Ma no, non è vero non ho scelto io di essere infelice":
invece è vero,
ma nessuno vuole rendersene conto.

Invece pur quando tentiamo a far così sappiamo già qual è la cosa che sta spegnendo la nostra luce, continuando a impedirci di tenerla nelle nostre vite, impedendoci di essere felici.

Anzi. Peggio ancora a volte più una cosa ci rende infelici ci aggrappiano a questa.
Non siamo stupidi
Non siamo pazzi

Il fatto è che abbiamo paura, il fatto è che l infelicità ci fa meno paura della verità,
di una novità,
dell abbandono, del futuro,
del cambiamento, della solitudine o di qualsiasi altra cosa.

Ci trasciniamo spesso nelle strade, ripetendo a noi stessi e agli altri
" È andata così "
Eppure certe volte a farla andare così siamo proprio noi.
Scegliamo di essere infelici, riesci a crederci ?

Quando soffriamo c'è una parte di noi che desidera qualcosa che ancora non conosciamo realmente.

C'è questa sorta di sensazione di dolore,
ma ancora non lo sai.

C'è questa estranea e strana versione di te che arriva così, in un modo improvviso e non puoi negoziare con questa a qualunque costo.

E poi ci sono le domande, quelle orribili domande che corrono nella tua mente come cascate.

Pian piano il silenzio diventa tormentoso e non c'è nulla subito dopo.
Non capisco perché ma nel dolore c'è qualcosa di strano che riesce a farti scoprire nuovi luoghi nascosti dentro di te.

C'è qualcosa in quel dolore che soddisfa la parte peggiore di te,
è in un attimo dimenticherai di essere di nuovo a posto.

Ma penso che funzioni così.

Dolore solo fatto per farti sentire male ma allo stesso tempo crescere.

E a volte non c'è niente in grando di farti superare questo dolore, puoi solo sopportarlo.
È strano come il dolore sia il mezzo obbligato nel combiamento.
Bisogna per un po' morire per rinascere più forti di prima.

Io il mio muro l ho costruito,
è vero lo so.
Ma riesce a fermare solo chi non ha voglia di superarlo e quindi mi va bene così.

RICORDATE :
Nessuno al mondo è in grado di dirvi perché esistete e quanto siete importanti quindi per adesso che siete qui,
lavorate per dare un senso alla vostra esistenza perché siete tutti quanti importanti con i vostri valori diversi.

~ Angolo ṩumiko
Eccomi qua con un altro capitolo, vi ringrazio per tutto il supporto e come al solito spero che le mie parole siano arrivate a qualcuno e che soprattutto vi siano piaciute.
Detto questo grazie per aver letto fino a qua e alla prossima
vi voglio bene,
Vostra amica Sumiko-chan <3

❝ Un loop eternamente infelice, ma a tratti felice ❞ Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora