Io Sono Milena

27 3 0
                                    

Ciao, sono Milena Kaiou (Michiru Kaiou), probabilmente lo sapete, ma per chi non lo sapesse io sono Sailor Neptune la guarriera degli abissi marini. Sono anche una principessa e il mio regno é Nettuno. lo possiedo un talismano "lo Specchio" che puó mostrare la vera natura delle cose, ed è utilizzato per disarmare i nemici. Sono in grado di sentire la voce del mare e di intuire quando arriva una tempesta, ovve Mi hanno sempre detto che sono gentile, accomodante e molto calma proprio come l'acqua, a tal punto da sembrare a volte fredda. Sono sofisticata all'apparenza e sembro avvolta da un'aura di eleganza. Di solito preferisco esprimermi usando un violino, perché il suono di esso mi fa essere me stessa e fa capire a chi lo ascolta cosa provo in quel momento, sono anche una pittrice insomma rappresento la calma in persona. l'avvicinarsi di una catastrofe. All'inizio ero tanto sola, ma poi sono stata scelta da Sailor Neptune che si é rincarnata in me e da lí ho conosciuto persone fantastiche tra cui Heles ovvero Sailor Uranus, non so se lo sapete ma Urano e Nettuno sono pianeti gemelli infatti noi siamo anime germelle anche se i nostri caratteri sono opposti, ma si sa gli opposti si attragono. Noi due siamo le prime del Sistema Solare Esterno ad essere andate sulla terra per trovare i tre talismani per poi scoprire che erano dentro di noi. Dovevamo trovarli perché se cadevano nelle mani del nemico avrebbero distrutto la Terra come nell'incubo. Con noi si é aggiunta Sailor Pluto ovvero Sidia, poi é arrivata la piccola Ottavia che é rinata dopo essersi sacrificata per salvare il pianeta. Ora noi 4 siamo inseparabili e ci divertiamo.

Questo capitolo è stato scritto con LadyKaren31Spero che vi piaccia

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Questo capitolo è stato scritto con LadyKaren31
Spero che vi piaccia

Beyond the moonDove le storie prendono vita. Scoprilo ora