157

3 1 0
                                    

I sogni sono come la realtà, così diversi e così impossibili, solo nell'illusione dei sogni puoi amare.
mi ha reso cieca il sole, non voglio vedere, non voglio aprire questi occhi né ora né mai, se li aprirò sarà per amare, ma mai per usare razionalità.

se vivessimo tutti in un paradosso temporale che qualcuno di cattivo ci ha maledetto?
Se  si potesse solo sentire l'amore e mai vedere con gli occhi?

Ma ora comprendo perché i sogni impossibili sono gli unici sogni che si possano mai realizzare sul serio, ci vogliono più sogni impossibili a questo mondo, più follia, c'è troppa normalità  e usata male, e dire che la semplicità potrebbe essere un arte...
l'uomo la rende normale e monotona.

E Nessuno dica che scrivo troppo e che le parole sono solo parole, perché le parole sono un arte❤️ hanno bisogno di fatti ma restano lo stesso  un arte, chi ama sa usare le parole.

Solo chi osa un sogno impossibile può definirsi fuoco, l'universo era impossibile da creare, ma qualcuno lo ha creato, amare nel dolore è impossibile, eppure il mondo è pieno di persone che amano anche mentre soffrono.

Morire è amare nella morte.
Vivere è amare nella vita.
...
...
Vorrei continuare ma non basta, le parole hanno perso, l'arte delle parole ha dei limiti, non arriva dove il silenzio può arrivare.

Vince il silenzio 👏🏻👏🏻❤️❤️❤️🕊️

💓


~Pensieri❤️~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora