Immagino sappiate già che si può mandare una lettera ad un personaggio della dr.
In caso non lo sappiate, basta scrivere su un foglio poche righe, mi raccomando giusto due o tre perché altrimenti non arriva. Alla fine scrivere ad esempio:"se la ricevi mandami una mimosa" se arriva inizierai a vederne in giro. Poi dovete strappare/bruciare/buttare via il foglio e cercare di dimenticarla.
Ho letto che l'unico modo per farla arrivare sia dimenticare la lettera, invece non è così. Io ne ho mandata una al mio migliore amico della dr e ho scritto di mandarmi rose blu. Il giorno dopo una mia amica ha cercato su pinterest sfondi con le rose blu per darmeli vedere, lei non sa nemmeno cos'è lo shifting quindi non sapeva della lettera.
Mi sono detta che poteva essere un caso e ho aspettato. La notte dopo, in sogno mi è apparsa una rosa blu.
Io ricordavo perfettamente di aver scritto la lettera, perciò non va dimenticata per forza.Il mio consiglio è di strappata ecc e cercare di non pensarci, perché secondo me è impossibile dimenticarla.
~Vale
Io ho scritto due lettere per decidere dove shiftare, una l'ho mandata ad Piton e una a Natasha Romanoff.
Per la prima ho chiesto di vedere un corvo nero e per la seconda qualcosa riguardante la Russia.
Mentre tornavo a casa dalla scuola ho visto un corvo nero quindi andrò ad hogwarts.~Alice
STAI LEGGENDO
Shifting experience✨
FantasyTre ragazze che stanno provando a shiftare Non ci siamo ancora riuscite ma ci crediamo ed è questo che conta