I Giorni Più Belli

1 0 0
                                    

Oggi e una giornata bellissima davvero forse so il perché perché oggi avrò il mio primo incontro con lui a si non ve ne ho parlato che scema...
Lui si chiama Lucas ed e bellissimo ha origini Argentine ma non si nota proprio lo conosciuto a scuola e i primi giorni mi stava sul cazzzo poi però quando ho visto che tornando a casa il mio pensiero andava a lui li ho capito che lui mi piaceva davvero. Certamente lui non sapeva nulla di tutto cio finché un giorno..... " buongiorno sami come va?" mi ha salutata penso wow che bello ma in quel momento avevo paura di risponderlo però mi feci coraggio e lo risposi "buongiorno lucas tutto bene. E tu? Per un momento si blocco e li capi che qualcosa non andò," lucas ci sei? Ti ho fatto una domanda "? E li che iniziai a capire chi fu davvero, ma certamente come ho fatto a innamorarmi di una persona che non mi conosce tanto bene, di una persona che non mi guarda negli occhi voglio davvero questo?
"Finalmente abbiamo staccato" dissi a Martina la mia amica "guarda chi ce sami" non capi chi fu fino a quando non mi girai e capi che. Fu lui. "Ciao che ci fai qui? E come hai fatto a sapere che lavoro qui ? Mi feci tante troppe domande nella mia testa.;" Me lo hanno detto ho chiesto e mi hanno detto che lavori qui perché? Ho sbagliato a venire"? No lui non aveva sbagliato ma ero io che avevo paura. "No certo che no non hai sbagliato" presi tutto e me stavo per andare quando "Dove vai vai via? Ti va se andiamo a farci una passeggiata insieme"? Pensai e dissi subito "Si certo però devo chiederti una cosa"
A si che stupida ho dimenticato di dirvi che lui ha 17 anni e io 19 i miei lo accetteranno? Arrivammo sul mare e gli chiesi "lucas perché ti sei bloccato l altro giorno non capisco"?
Smise di guardarmi per un secondo..
"Io mi sono bloccato perché ho paura che. Tu non vuoi iniziare una storia con me perché sono più piccolo di te"
"Cos.. a"? Dico tra me e me " Io non so davvero dove iniziare però accetto di iniziare una storia con te, però e giusto che tu sai un po di cose su di me. Lo guardai negli occhi e tutto cio che avevo detto prima non lo pensi più so cosa si prova ad avere paura soprattutto quanto e la prima storia
"Guarda ce una gelateria andiamo"
Ma ancora non sapete in quella gelateria chi trovai....
"Si certo andiamo, io voglio il gusto pistacchio" dissi.
Entrammo li e non avevo mai visto posto più bello di quello era davvero meraviglioso "Guarda sami ci sono due posti li accanto all acquario andiamo li"? Ero stregata mai visto niente di tutto ciò "sami tutto bene"? Mi chiese vedendomi incantata ahahah "Si certo andiamo a sederci li"
Il bello stava per arrivare ed io non sapevo nulla di tutto ciò.
"Guarda che posto meraviglioso lu e davvero tutto molto bello e spero che anche i guisti siano buoni agahah."
Mi girai e fu una catastrofe il mio ex ragazzo che lavora li odio non ci posso credere mamma mia
"Andiamo muoviti" ho avuto quello scatto e non ci pensi
"Perché dobbiamo andare a me piace stare qui" lo lascii li e me ne andai....
Dopo 5 giorni lo risposi a quelle sue numerose chiamate e messaggi
"Sto bene"
Non stavo bene invece e mi rimisi di nuovo a letto
" Ma chi e questo stronzo che suona al campanello? Qualche corriere del cazzo" mi rimisi di nuovo sotto le coperte a dormire "Guarda fuori dalla finestra" che cazzo vuole mi lasciasse stare però la curiosità era tanta e decisi di seguire il suo consiglio mi affacciai e " Odio non ci posso credere lucas davvero" scesi giù e non ce la faci lo baci subito "Che cazzo di fine hai fatto mi hai fatto preoccupare."
Non sapeva perché lo avevo fatto e se lo saprà si arrabbierà ma devo farlo devo dirglielo
"Sono spartita perché quanto siamo andati al bar l altro giorno cera il mio ex ragazzo che lavorava li e non sai quando ho sofferto per lui. Vederlo mi ha fatto male.
"Va bene piccola non ti preoccupare ci sono io non succede nulla non ci andremo più in quel bar adesso cambiati che ti porto a una parte".
Wow meraviglioso non se la presa a male memo male ma dentro di me sentivo qualcosa che non andava sentivo che da li a poco sarebbe successo qualcosa. Ma non ci pensai entrai dentro e mi andai a cambiare mi feci una doccia velocissima e subito in camera a vedere cosa mettere "Mamma mia cosa metto adesso che confusione metto un jeans con una maglietta nera,? Metto un vestitino ? Metto una tuta? Pensai Pensai e decisi di mettere un leggins e un vestitino nero. Mi feci una bellissima coda e uno strato di trucco leggerissimo
Mamma mia che ansia che mal di pancia che emozione lo baciato ed e stato bellissimo. "Ho ma come siamo belle" quel suo complimento era stato apprezzato "Che vuoi dire che gli altri giorni sono brutta"? Stava per succedere qualcosa e lo sapevo
"Ah guarda ce mia mamma lucas vieni facciamo darci un passaggio " mia mamma non sapeva nulla , perché ancora nulla era certo "ciao sono la mamma di samanta come sta? Mi chiamo Lucrezia " molto sciolta coms vedo
"Piacere lucas e sono l amico di samata io sto bene"
Ci fece salire in macchina e io mi siedi d avanti e lucas dietro
"Sono tornato by brando" mi vibro il telefono e apri lo schermo "un numero anonimo chi e?"
Toccai il messaggio e non volevo mai che lo avessi toccato "O cazzo pensai tra me e me brando e tornato e ora come faccio" non dissi niente. E finalmente arrivammo al punto di arrivo, lucas mi guardo e si mise a ridere
"Mamma ti chiamo dopo" gli dissi a mia madre
" che hai"? Mi chiese lucas
Cosa dovevo dirgli che il mio ex ragazzo e tornato ? E che vuole vedermi non posso, non posso se lo sa si presenterebbe anche lui a quel incontro.
"Guarda lu ce una giostra" gli dissi per rompere quel ghiaccio venutosi a creare "Andiamo dai" e come potevo dirgli di no "allacciate bene le cinture e stringetevi la mano" disse quello della giostra in prima non gli strinsi la mano ma poi si la aveva talmente calda che non potevo lasciarla
"chi rimane fino al ultimo senza che gli viene da rimettere vince" quello stronzo Della giostra ripete "Aiuto si va più forte ora lucas stringimi la mano più forte ti prego" lo fece "Si certo"
Abbiamo vinto noi e sapete cosa un orrendo orsetto che darò a qualcuno
Accesi la sigaretta e aspettai che lucas uscisse dal bar , mi voltai e lo vidi più bono di sempre capelli spettinati giacca di pelle e infine occhi caldi.
"Panino a lei signorina" apri il panino e non mi piaceva proprio come era ma lo mangiai....
Decidemmo di andare sulla spiaggia e stare li a guardare le stelle, o cazzo dimenticavo domani e san Lorenzo quindi posso esprimere già ora un desiderio? Mi chiesi tra me e me
"Domani e san Lorenzo , mi dirai il desiderio che esprimerai" mi domando lucas soddisfatto "No"
Inizio a fare un po più buio e Decidemmo di stare un altro po
"ho acceso un po di fuoco con queste due legna che ho trovato qui, tu hai percaso qualcosa da mettere perterra?"
L' avevo e come ma cosa voleva fare?
"Ti devo parlare disse lui"?
Cosa voleva dirmi?
"Si vabbène un attimo che metto questo telo per terra e parliamo"
La curiosità era al mille cosa vorr
dirmi?
"Senti sei bellissima dolcissima ed e per questo che io mi sono innamorato di te.... Vorrei sapere se tu provi la stessa cosa per me, quando prima eravamo sulla giostra ti guardavo e ridevo tra me e me provo dei sentimenti fortissimi per te questo dovevo dirti...." In quel momento avevo un mix di emozioni però e giusto che gli confesso tutto che lo faccia ora" anche io provo sentimenti forti per te e ti dico la verità mi sei piaciuto subito però ce un però lu il mio ex ragazzo e tornato e giusto che tu lo sappia. "quindi vuoi di nuovo lui e non me?" fraintese tutto "Non ho detto cio non fraintendere"
"e meglio se per un po non ci vediamo e giusto che ti metti a posto le idee chiama tua madre e andiamo" in quell momento un colpo al cuore
"Io non ho detto che voglio lui ma ci siano lasciati solo 4 mesi fa , io voglio te Sennò non uscivo con te" aveva gli occhi lucidi e tanta rabbia "Sami andiamo appena mi passa ti chiamo io"
Ed e così che lo lasciammo sotto casa.....

Prima  di lui niente aveva senso Where stories live. Discover now