L Ex Crea Problemi

0 0 0
                                    

23  ottobre....
Sono 3 mesi che non si fa sentire ma dov'e che fa?  Decisi di scrivergli l'ennesimo messaggio
"sono 3 mesi che sei sparito  hai detto ti chiamo io e poi sei sparito appena puoi mi chiami o mi rispondi hai frainteso tutto quella sera ti prego rispondi...."
  Tornai da lavoro e decisi di passare per casa sua visto che la macchina della mamma era pareggiata li
Bussai e mi aprirono subito
" Salve lucas e in casa? "
Mi guardo stupita la  mamma.
" Si lucas e qui ma lei chi é?
Come chi sono la madre non aveva saputo nulla?
" Sono l' amica di lucas signora e da tanto che non usciamo e vorrei sapere come sta? "
Mi fece entrare" prego entri ma l'avviso lucas e cambiato  non e più lo stesso " cosa voleva dire cambiato e in che senso non rimane che vederlo
" lucas vieni hai visite "  arrivo e... Non lo riconobbi."Sopracciglia tagliato e lui?"  ma era un sogno secondo me
"Cosa ci fai qui?"  mi chiese
"Cosa ci  faccio sono mesi che non  ti fai sentire sei sparito  e non rispondi hai messaggi alle chiamate  perché fai questo"?   Dentro di me la voglia di abbracciarlo era  tanta ma non lo feci.
"Sono sparito perché sono geloso lo vuoi capire o no, cazzo  non riesco ad accettare l ' idea di un altro affianco a te lo capisci?"
Lo capi e come, però avevo bisogno di mettere in chiaro le cose   dovevo"Ti va se andiamo a parlare altrove "? Gli chiesi " s..i vabbène però dobbiamo tornare subito..."
Usciamo dalla porta e prese le chiavi "ma che fa" chiesi tra me e me 
"ma che stai facendo lu?" dove vuoi andare e poi perché queste chiavi?
Mi sono preso le chiavi perché ho la patente del motorino e andiamo con il mio motorino in giro "  dissi" vabbène" e annui,  quel momento  sulla moto volevo che duresse per sempre  lontano da tutti e con il vento in volto
"arrivati"  questo era il momento in cui mi dovevo fare forza e dire tutto
"Allora hai detto che dovevamo parlare avanti parliamo..." non volevo ma contai fino a 3 e iniziai "Quella sera hai capito male e hai frainteso io non ti ho detto di voler tornare con il mio ex ma  e giusto che mi incontri con lui devo parlarci visto che mi ha lasciato senza nessuna spiegazione; ho sofferto tanto. Se poi tu vuoi prendertela per una cazzata fai pure..
Stavo iniziando a innamorarmi di lui e  del suo nuovo se che a dire la verità non e male . "io... Io  mi sono sentito male quella sera quando tu hai detto e tornato il mio ex   perché ho paura che la nostra conoscenza finisca qui"
"non sarà così fidati e gli strinsi la mano". Ed e vero non sarà così  lui e importante per me "Vabbène sami vieni qui abbracciami ti voglio bene"
Quando mi e mancato il suo abbraccio.
"Be ora andiamo" dissi sapendo che  tra poco dovevo vedere brando "certo andiamo"  non ha esistato   un attimo a perdonarmi lo adoro....
Tornata a casa vidi una moto parcheggiata   sul marciapiede.
"o no e arrivato brando oddio" mi feci coraggio e entrai in casa, lo trovai seduto in soggiorno a parlare con mia madre( che dovete sapere che lo ha sempre adorato)
"vai samanta 1.2.3" respirai presi coraggio e entrai
"buona sera  ciao mamma" il suo sguardo disse tutto i suoi occhi pieni di lacrime dissero tutto e ancora Innamorato di me ma  forse mi sbaglio e la prima volta che lo rivedo
"ciao Samanta come stai come sei cambiata"  non era minimamente in imbarazzo con quale faccia mi chiese come stavo ma con tutta l 'educazione possibile lo risposi. "ciao brando io sto bene e tu? Mi hai  detto che dovevamo parlare  andiamo in cucina?" ero fredda e se lo aveva capito  lo aveva capito anche mia mamma che se ne andò subito in  cucina "state voi in soggiorno vado io in cucina figliola"
"va bene grazie mamma".
Mi guardo mi andava, di prenderlo a sberle ma  non lo feci e iniziai a chiedere tutto
"perché mi hai lasciata perché spiegamelo"? Era paralizzato ma poi  rispose. "ti hi lasciato perché  per il mio lavoro dovevo farlo  trascorrevamo troppo tempo lontano capisci perché " no non lo capi e continuai con il mio discorso
"perché hai detto trascorevamo? Non lavori piu"?   Ci mise un po a rispondere "no non lavoro piu non mi interessa lavorare se tu non sei al mio fianco ho dovuto lasciare perché senza te sono perso e comunque restero qui per un bel po" non ci credevo a quello che stavo sentendo e sparito per 5 mesi e ora torna e crede di risolvere tutto ma  fece una cosa che mi soprise..
"dispiace che hai dovuto lasciare il  tuo lavoro per me ma  dovevi pensarci prima di lasciarmi che senza di me non riuscivi a stare mi spiace davvero e dove starai?  I suoi occhi cambiarono" ti ho portato una cosa guarda  il nostro album fotografico  con tutte le nostre foto e i nostri momenti più belli "non credevo a cio che vidi mi scese solo una lacrima e me la asciugai subito" non dovevi portarmelo non ora ma lo guarderò lo stesso " ammetto che un po' quando lo guardo nei  suoi occhi mi ci perdo però no non provo nulla o a dirvela tutta non provo nulla nel senso di amore" perdonami so che hai sofferto ma fallo ti prego dammi una seconda possibilità, nella vita tutti sbagliano " in quel momento volevo solo scappare ma  se ne stava per andare e tirai un respiro di sollevio solo che....
" Samanta hai visite "gridò mia mamma  e se fosse lucas non posso permettere un loro incontro devo impedirlo nemmeno il tempo di dirlo che lucas entro in soggiorno"ottimo l 'ex fidanzatino che fa come se nulla fosse successo" lo odiai in quel momento ma dovetti intervenire "ciao lu  che ci fai qui?" le prime parole che mi vennero in mente furono queste, brando non parlo fino a quando "non dai un abbraccio al tuo quasi fidanzato"? Cosa ho sentito? "si certo ma  che cazzo stai dicendo lucas" dissi quando lo andai ad abbracciare. "cosa il tuo quasi fidanzato ma chi e questo  zoticone e che vuole da te?" non sapevo cosi fare ero tra due mari  "brando calmo lui e lucas e in questi mesi che tu mi hai lasciato ci siamo frequentati e lo stiamo facendo ancora..."  brando si avvicino con tono minaccioso a lucas " il sogno e finito sono tornato io e lei sarà mia hai capito" questo non fu niente il bello stava per arrivare "che cos'e quello sul tavolo"  non gli lo feci vedere ma  i suoi occhi caddero li sopra "non e nulla cos vuoi che sia"  non potevo più evitarlo " ho ma che bello  adesso anche un album fotografico bravo complimenti"  scoppiai in un pianto nervoso  "perché sarebbe finito il sogno spiegami sei uno Stronzo pezzo di merda" la situazione si complico fino a quando "facciamo così disse brando sfidiamoci a pugilato chi vince la corteggia  ci stai?"
"si ci sto"
"ragazzi io non so una scommessa ," stavo finendo di parlare quando li vidi prendersi a pugni uno con l'altro
"basta Lucas, basta Brando"  li odiai e presi una decisione "fuori da casa mia mi avete delusa......  
Ancora non sapete cosa successe dopo....
Due ore dopo
" pronto chi e? "  un numero anonimo" sono io lucas me ne sono andato il tuo ex mi ha picchiato e minacciato di non tornare più "
Il mio cuore si e spezzato  voglio morire
" non dimmi di no dimmi che uno scherzo "
" no sono gia fuori Italia addio "
Andai a casa di brando e inizia a Picchiarlo fino a quando.." tu hai creato solo problemi pensi che io e te tornermo insieme mai e riprenditi questo va al diavolo
Decisi di partire anche io e andarmene  ma non so quando tornerò....

Prima  di lui niente aveva senso Where stories live. Discover now