Introduzione

28 3 1
                                    

Molte persone pensano che sia possibile soltanto l'amore tra esseri reali, e se anche voi che state leggendo questa storia sappiate che vi sbagliate , e vi assicuro che leggendo questa storia cambierete sicuramente idea. Detto questo, immagino che semmai dovesse capitare un/a jojo fan a leggere questa storia capirebbe, ma ora non vi spoilero troppo e vi lascio al primo capitolo.
Capitolo 1

Ciao, mi chiamo mangaka96., ho 12 anni e sono una jojo fan . Eh sì, il mio nome fa così schifo che preferisco non condividerlo, già. Comunque, tornando a ciò che stavo per dire, sono una jojo fan, e ho un husbando in questa serie, ovvero Giorno Giovanna. Ora, chiariamo un attimo le cose : GIORNO NON È UNA FEMMINA E NON È NEANCHE GAY.
Bene, ora che abbiamo chiarito posso continuare. Giorno non è soltanto un husbando per me, non so come spiegarlo, secondo me è la persona che tutti vorrebbero avere al proprio fianco, vi spiego perché:

Ecco... Non si è mai arreso, ha sfruttato ciò che ha imparato dalle persone che ha conosciuto, ed è riuscito ad andare avanti lasciandosi il passato alle spalle, e quando è rimasto solo ha utilizzato tutta la sua forza per vincere ciò per cui aveva cominciato, e per rivendicare la vita delle persone che ha perso.

ꜱ𝚜𝚙𝚊𝚣𝚒𝚘 𝚊𝚞𝚝𝚛𝚒𝚌𝚎ꜰ
wei, sono sempre io, finalmente sono riuscita a continuare questa storia :) e niente, se pensate che debba continuarlo scrivetemi pure :>

Un amore difficile Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora