Capitolo 2

5 0 0
                                    

Per tutto il giorno Louis non ha fatto nient'altro oltre starsene nel letto e cercare di smettere di pensare a quella telefonata ma non ci riuscì per niente quindi decise finalmente di alzarsi da quel letto e andarsi a fare una doccia fredda per provare togliere quei pensieri dalla sua testa.

Una volta uscito dalla doccia si veste con le prime cose che trova nell'armadio per poi dirigersi in sala e buttarsi a capofitto sul divano con il pensiero di starsene sdraiato lì finché non arrivi la sera,ma i suoi piani furono rovinati dalla telefonata di Liam

Louis:Pronto payno che vuoi ?

Liam: ciao anche a te comunque!

Louis: ufff...Ciao Liam ,va bene ora!!

Liam: sisi vabbè volevo chiederti sei libero stasera?

Louis: costatando che vivo da solo e non ho niente in programma si sono libero

Liam: perfetto perché stasera andiamo in discoteca tu,io,Niall e Zayn ti passiamo a prendere alle otto.

E con queste parole Liam chiuse la chiamata prima che Louis potesse avere il tempo di rispondere,così Louis vedendo che erano già le sei e mezza decise di alzarsi dal divano e andarsi a preparare.

Erano le otto e Louis si stava allacciando le scarpe quando sente suonare il campanello così scende per aprire e vede Liam insieme a Niall e Zayn "hei bro" disse Zayn "hei allora andiamo, abbiamo una discoteca che ci aspetta" disse quasi urlando Louis e tutti si mi seri a ridere e con quei sorrisi si incamminarono vicino macchina di Liam "wow tommo ti avviso che stasera vestito così andrai a ruba" disse ridendo Niall "ah ah Niall sei sempre il solito" gli rispose Louis con tono ironico.

Una volta arrivati in discoteca si andarono a sedersi in un tavolo all'angolo della discoteca così da rimanere leggermente in disparte da tutti.

Subito dopo essersi seduti Louis disse di non voler bere assai anche perché domani avranno scuola ,gli altri tre si guardarono a vicende e scoppiarono a ridere "che c'è da ridere" disse curioso Louis "tommo tu che dici di non voler bere assai e una cosa che non succede poche volte" disse ridendo Niall ,sbuffando Louis rispose "bhe stasera non sono in vene per ubriacarmi" "va bene Lou cosa hai" disse Liam serio "niente è che non mi sento ben tutto qua"
"Sicuro" "si Liam sono sicuro" disse Louis "e se non vi dispiace adesso vorrei andare a casa" così si alzò in fretta e salutò i suoi amici e con passo veloce di diresse verso l'uscita.

Una volta uscito decise che sarebbe andato a casa a piedi ,mentre camminava Louis non faceva altro che pensare a quanto questa  giornata sia stata orribile ,una volta arrivato vicino casa sua moto una figura strana rannicchiata davanti alla porta di casa sua ,con titubanza si avvicinò , ma quello che vide lo fece rimanere immobile

Non si sarebbe mai aspettato che davanti a se avrebbe trovato due occhi verdi tristi e pieni di lacrime a guardarlo

"Harry"  disse Louis con voce tremante e gli occhi pieni di lacrime

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Mar 10, 2021 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

I love you first [l.s] Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora