Stavo andando ad un concerto degli idoli della mia migliore amica,i Måneskin.
Siamo al concerto ed in prima fila visto che la mia migliore amica era OSSESSIONATA da loro,è arrivato il momento.
Entrano uno dopo l'altra e poi vedo lui:il batterista,si chiama Ethan ed è molto carino,aveva le trecce.
CHE CUTEE💕💕.
Nonostante io non andassi pazza per loro ascoltavo molto la loro musica perchè io seguo solo musica Rock.
Lo fisso trovandolo veramente un bel ragazzo,poi vedo che mi nota e mi guarda intensamente finché Damian non prese parola.
«Allora ragazzi e ragazze,oggi è un vero onore per noi essere qui,e appunto siamo venuti ad inaugurare una nuova canzone.
Godetevela.»
Disse per poi essere sorpassato da Ethan prendendogli il microfono dalle mani.
«Questa la dedico ad una ragazza qui presente.»
Dice lui lasciando tutti a bocca aperta, poi prima d iniziare a suonare mi guardò e mi mandò un bacio con le bacchette.
Tutte le ragazze esultavano pensando fosse una di loro e lo pensavo anche io.
Iniziarono a cantare "Morirò da re",
io continuavo a pensare che fosse una altra ragazza e quindi andai con il dubbio tutto il tempo del concerto.Arrivò il momento che dovevamo andare nel retro per l'autografo della mia migliore amica(Taylor).
Andammo nel retro del palco e proprio li davanti vedo Ethan di spalle senza maglia,Taylor stava sbavando davanti a Damin che gli chiedeva un autografo e cosi fa subito dopo con Ethan facendolo girare.
Mi vide,SONO MORTA.
Ero tutta rossa e imbarazzatissima,lui lo aveva visto cosi mi sorride.
«Scusa la domanda ma a chi l'avevi dedicata la canzone Morirò da re?»
Disse la mia migliore amica.
«O be,una ragazza che tu conosci molto bene»
Dice lui sorridendole e girandosi per andarsene dagli altri.
«chi sarà?»
Mi dice lei,io rispondo con un "non lo so" e poi torniamo a casa.Sono passate un paio d'ore da quando siamo andate al concerto e Taylor non fa che parlarmi di quei musicisti.
Parla sempre di quel Damiano.
«mi ascolti? Comunque ho visto che Ethan e tu vi siete scambiati uno sguardo e»
Dice lei facendomi l'occhiolino.
«Come? No no che dici»
Dico io incerta.
Poi ricevo un messaggio da un anonimo su Ask.fm.Anonimo
Ciao.
Io
ciao,em chi sei?
Anonimo
be,non posso dirti chi sono.
Però posso dirti che sono innamorato di te.
Io
A bene so che sei un ragazzo.
Anonimo
Be si sono un ragazzo.
Io
E em pk mi ai voluto scrivere?
Anonimo
Pk ti amo e voglio che ti innamori di me non della mia fama.
Io
Fama? A em ok..comunque fai pure tranquillo basta che non mi disturbi sempre.
Anonimo
Scusa ti ho disturbata?
Io
Ho no no tranquillo.
Anonimo
Vabene,buona notte bellissima.
Io
Notte anonimo.«Con chi parli?»
«Con nessuno.»
Dico chiudendo il telefono.
«Andiamo,ti accompagno a casa.»
Dico alzandomi dal letto.
«Okay»Siamo fuori e sto accompagnando Taylor.
Ad un tratto vedo che lei ha gli occhi spalancati cosi guardo nella direzione di qui guardava lei e li vedo.
I Måneskin,in particolare cera uno che mi guardava ed era Ethan.
«Andiamo Leila ti prego»
Dice lei tirandomi per il braccio.
«No Taylor aspetta»
Dico prima di arrivare proprio davanti a loro.
«Ei ragazze»
Dice Victoria.
«E-ei..»
Dico io accorgendomi che Ethan mi stava guardando.
«Che ci fate qui ragazzi?!?!»
Dice Taylor entusiasta.
«Taylor calmati ti prego,vorranno stare da soli,anche loro hanno la loro praivacy»
Dico tirandola via.
«No no tranquille,se volete restate»
Dice Damiano.
«Si grazie.»
Dice Taylor.
«Io devo avvisare mio fratello»
Dico chiamandolo.
«Ali,vedi che torno sta sera...su sobo con Taylor e i Måneskin..vabene,vabene ciao»
«Che ha detto?»
Dice Taylor.
«A detto vabene e che se volete in caso possiamo andare tutti a casa mia visto che abito da sola con lui»
Dico io al gruppo.
«Vabene dopo ci passiamiamo»
Dice Ethan.
Io lo guardo imbarazzatissima,aveva ancora quelle stupende treccine.
Devo ammettere che è veramente carino.
Comunque,andiamo a mangiare fuori e ovviamente paghiamo tutti insieme e poi andiamo a passeggiare.
Vedo che Taylor e Damiano si scambiano molti sguardi e visto che Ethan e vicino a me decido di parlargli.
«Secondo me si piacciono»
Dico a Ethan.
«Gia,sarebbero una bella coppia»
Dice lui mettendo le mani nelle tasche,avevo capito che era imbarazzato cosi volevo farlo sorridere.
Mi avvicino a Taylor e a Damiano e gli metto un braccio sulle spalle ad ogniuno di essi,poi li avvicino e li faccio baciare.
«Ecco,ditemi dopo grazie ragazzi»
Vedo Ethan sorridere e guardarmi e cosi non resisto e rido sotto voce.
«Perchè lo ai fatto?»
Dice distogliendo lo sguardo dai due che continuano a baciarsi.
«be,si vedeva che si piacevano quindi perchè girarci in torno?»
Dissi ridendo.
«LEILA TI GIURO CHE APPENA SEI SOTTO CASA MIA TI PICCHIO FORTE»
Dice Taylor dopo essersi staccata da Damiano.
Io subito mi nascondo dietro Ethan.
«Dai almeno un grazie Taylor?»
Dici cercando di non farmi menare.
«Forse te lo darò forse no ma adesso nascondersi dietro Ethan non ti salva»
Dice cercando di prendemi mentre giravo intorno ad Ethan,poi in pochi minuti mi stava per prendere cosi mi spinse e caddi nelle braccia di Ethan.
«S-scusa non volevo»
Dissi guardandomi i piedi per l'imbarazzo e staccandomi da lui.
«Tranquilla»
Mi dice lui sorridendo.
«Damiano Ethan sta rimorchiando una fan!!»
Dice Thomas saltandoci a dosso.
«Fai meno il coglione Thom»
Dice Ethan ridendo.
«Tranquilla non ti ho preso ora ti prendo dopo a casa mia»
Dice lei guardandomi.
«Basta che domani ce la porti viva cosi andiamo a mangiare qualcosa insieme»
Dice Victoria.
Taylor mi scruta dalla testa ai piedi e poi si avvicina a Damiano tenendolo per mano.
«Nuove conquiste Taylor e»
Dico facendo notare a tutti le loro mani intrecciate.
«Sappi che non ti salvi cosi»
Dice lei sorridendomi,poi vedo che mi indica dietro di me cosi mi giro e vedo Ethan parlare al cellulare.
«Vabene,certo...si vabene, a dopo piccola ciao»
Dice per poi chiudere la chiamata,io ero triste sapendo che aveva una ragazza.
«Ragazzi andiamo a casa di Leila?»
Dice Vittoria vedendo il mio sorriso cappovolto e sapendo anche il motivo.
«O certo andiamo»
Dico io per poi guidarli.
STAI LEGGENDO
Uɴ ᴀᴍᴏʀᴇ sᴛʀᴀɴᴏ~Eᴛʜᴀɴ Tᴏʀᴄʜɪᴏ
RomanceStoria sui Måneskin e principalmente su Ethan Torchio. Un ragazzo di qui sei stata innamorata dal primo concerto in qui sei andata/o(in questo caso ho fatto femminile perchè ho messo il mio nome sorry a tutti i ragazzi)E vabe in pratica vi innamorat...