E li vidi...
«Ussema? Ma che fai?»
Dissi agitata.
«Be ecco ti ho visto qui e ho pensato di dirti dei miei sentimenti»
Dice lui contento
«Quindi non sei tu l'anonimo?»
Dico cercando qualcuno con lo sguardo.
«L'anonimo? No»
Io li mi allontanai il più possibile da lui,non volevo vederlo.
Gli volevo bene e nonostante fosse un bel ragazzo capelli corti e mori e occhi scuri non mi piaceva.
«Leila aspetta!»
Dice cercando di raggiungermi,io camminavo velocemente-correvo per non farmi prendere e poi in lontananza vidi Damiano,subito mi fiondai nelle sue braccia non interessandomi a ciò che stesse facendo.
«Leila che succede?»
Io non risposi e poi vide arrivare Ussema e mi strinse.
«Che le ai fatto?!?»
Disse qualcuno con una voce familiare dietro di me,nonostante io non mi sia girata capisco che era Ethan.
«Nulla..io..io lo solo baciata..»
Dice lui avendo paura di quello che poteva accadere.
Io a quel punto mi giro e vedo Ethan sferrare un pugno in faccia a Ussema, Lui scappa via con il sangue che gli cola dappertutto e io abraccio Ethan.
«grazie..»
Dico quasi sussurrando ma lui sentii.
«Tranquilla se ne andato quel figlio di pu...scusa quello»
Disse per non essere volgare.
«tranquillo..»
Io lo stringevo sempre di più e lui cosi mi prese in braccio sapendo che io non volevo staccarmi e mi portò in macchina di Damiano e io ero sopra di lui che lo abbracciavo.
Lui mi accarezzava i capelli rassicurandomi e io mi facevo piccola piccola tra le sue braccia.
«Ti sei tranquillizzata?»
Mi chiede gentilmente,io annuisco ma non lo mollo.
«Ti porto a casa?»
Mi chiede giocherellando con i miei capelli.
«si..»
Dico.
Poi lui prende il telefono con le cuffiette e me ne mette una me e una lui.
io alzo lo sguardo e vedo che mi sorride muovendo la testa a ritmo,aveva messo "Morirò da re",io ricambio il sorriso e lui ritorna ad abbracciarmi.Dopo un pò di musica,coccole e viaggio siamo arrivati.
Togliamo le cuffie e scendiamo,visto che non volevo lasciare Ethan e non volevo essere troppo collosa gli prendo la mano,poi noto che non la stringe e la caccio ma subito dopo lui la riprende stringendola.
Cosi con le mani intrecciate ed io ancora un pò spaventata saliamo le scale ed entriamo dentro.
«Che succede? Ciao Damiano ciao Ethan,pk siete qui? E pk Voi due vi tenete la mano?»
Chiede mio fratello spaventato.
«Quello stronzo del tuo amico la baciata e lei è spaventata»
Dice Damiano.
«E per lo più dovresti ringraziare Ethan che la menato e ha calmato tua sorella»
Dice concludendo la persona che consideravo come fratello.
«Mi dispiace..appena vedo quello stronzo giuro..»
«Lo gia menato sta apposto quello»
Dice Ethan trascinandomi nel divano e facendomi sedere.
«Posso andare adesso? O vuoi che stia qui?»
Dice lui con una voce dolce e un sorriso tenero sul viso.
«Tranquillo v-vai pure..»
Dico io triste.
«Facciamo che sto qui un altro pò e poi me ne vado? Il tempo che ti tranquillizzi e?»
Io sorrido e annuisco.
Lui mi lascia la mano e va verso mio fratello per parlare,non sapevo cosa si dissero e non volevo dato che stavo guardando Ethan.
Poi lo vedo arrivare e guardo da un altra parte.
«Andiamo in camera tua a riposare o stiamo qui a guardare un film?»
Non sapevo perchè si comportasse cosi con me visto che ci conosciamo da 3 giorni,anche se in questi 3 giorni ho capito che sono pazza di lui.
«camera?»
Dico mentre lui mi da la mano e mi trascina nella camera.
Mi fa mettere sul letto e aspetta che io mi addormenti.
«te resti qui?..»
Dico come per supplicarlo.
«sicura?»
Mi dice.
«si..sempre se non ai da fare»
Dico.
«Tranquilla.»
Dice per poi mettersi di fianco a me e abbracciarmi coccolandomi,io metto la testa sul suo petto e mi addormento all'istante.Mi sveglio e non trovo nessuno al mio fianco,cosi mi alzo e vado in cucina dove trovo Ali.
«Ethan?»
Dico mentre lui si lava le mani.
«O doveva andare,non so dove però»
Dice,io apro il frigo dove prendo dell'acqua.
Poi mi siedo sul divano e prendo il cellulare,cerano messaggi di Vic,Ethan,Taylor e..Anonimo.
Prima guardo i messaggi di Ethan.
Ethan
Leila sono andato via perchè volevo farti dormire in pace,e se ti sei svegliata adesso buongiorno nana💕
STAI LEGGENDO
Uɴ ᴀᴍᴏʀᴇ sᴛʀᴀɴᴏ~Eᴛʜᴀɴ Tᴏʀᴄʜɪᴏ
RomanceStoria sui Måneskin e principalmente su Ethan Torchio. Un ragazzo di qui sei stata innamorata dal primo concerto in qui sei andata/o(in questo caso ho fatto femminile perchè ho messo il mio nome sorry a tutti i ragazzi)E vabe in pratica vi innamorat...