Lettori, lettrici, grazie per aver atteso il nuovo capitolo. Se vi va, mi farebbero davvero piacere dei vostri commenti, sia positivi, sia negativi. Possono essere un aiuto per i miei lavori, in modo da migliorare sempre di più. Magari non vedo cose che voi vedete, magari io non percepisco cose che voi percepite. :)
Grazie :)
C'è un momento che noi adoriamo, io e le mie amiche, ed è il tramonto. Siamo in uno dei posti più belli della città dove assistere al panorama, Ponte Milvio.
«Perché non parliamo di vacanze? Luglio è iniziato e ancora non abbiamo prenotato» mi metto a braccia conserte.
«Sei tu l'esperta nelle prenotazioni» aggiunge Morris.
«Va bene, ditemi dove e sistemo tutto oggi.»
«Mare cristallino, discoteche, drink...» Mia ha l'aria sognante.
«Certo» ride Morris «sesso, droga e rock'n roll!»
«Ce l'ho! Sul Gargano! Meta affollata di Romani e Napoletani!»
«Bannata! Io propongo Gallipoli!» aggiunge Mia.
Il mio cellulare sul tavolino vibra. I nostri occhi ricadono in contemporanea lì. Lo afferro, guardo lo schermo e vedo un messaggio di Mattia.
«Nora, io e Mia abbiamo un pensiero per te, dato che la scorsa settimana ci hai portate al concerto di Coez. Volevamo ringraziarti.»
Mia prende un pacchetto regalo dalla sua borsa.
«Cosa c'è dentro? Una bottiglia di vino?» sorrido.
«No...» me lo dà. «Molto meglio del vino.»
Sfilo il fiocco.
«Fermati» mi blocca Morris, «puoi aprirlo solo quando sarai arrivata a casa.»
«Perché?»
Le scruto, sguardo complice tra di loro.
«Fidati di me e di Morris, okay?»
«Va bene», senza capire. Mi alzo.
«Dove vai?»
«A casa?» sventolo il pacchetto.
«Dai resta!» mi prega Morris.
«Ci sentiamo ragazze.»
Scendo le scale del locale e leggo il messaggio.
«Non ti fai sentire, ti fai proprio desiderare :)»
«Mattia, ti ricordo che sei fidanzato. Non vorrei mandare all'aria la tua storia.»
«Puoi scrivermi quando vuoi.»
«Lo dici perché sai che non lo farò?»
«Lo dico perché mi va di sentirti.»
Sorrido. Entro nella mia Cinquecento e la metto in moto.
«Ci vediamo stasera?»
«Dritta al sodo.»
«Non amo perdere tempo, lo sai. Non me ne faccio niente di due messaggi carini.»
«Anche arrogante.»
«A che ora vengo?»
«Prima di me, possibilmente.»
«Che fai, mi stuzzichi? Potrei piombare lì da te adesso.»
«Non adesso. Ora sto tornando a casa, trenta minuti.»
«Per te potrei liberarmi. Io quaranta, sono dall'altra parte di Roma.»
STAI LEGGENDO
INNOCUA
RomanceGenere: New Adult/Erotic Nora De Santis, studentessa della facoltà di Igiene dentale dalle curve mediterranee, ancora non conosce le sue capacità; è alla scoperta del suo corpo e come funziona. Nella sua vita, due genitori che non hanno il coraggio...