Colpo di fulmine

18 5 0
                                    

Mi presento sono Alice e ho 15 anni e alle scuole medie mi prendevano in giro chiamandomi Alice del paese delle meraviglie, perché ogni volta in classe mi fermavo a fissare il vuoto pensando alla mia anima gemella che ero sicura di non trovare.
Tutte le mie compagne di classe avevano un fidanzato, sì ne parlo al passato, perché ora sono single, poiché si erano fidanzate non voleva dire amore eterno, le solite "relazioncine" durate un paio di settimane.
Io non volevo imbattermi in relazioni da 2/3 settimane, cercavo una persona che mi volesse stare davvero accanto che potevo contare su di lui una persona con cui potevo parlare ma non l'ho ancora trovato.
Dopo settimane di ricerche su Instagram e i vari social mi rassegnai perché era inutile "stolkerare"dei ragazzi che non volevo neanche conoscere.
Un giorno però arrivò un ragazzo nuovo in classe si chiama Leonardo, era alto, occhi azzurri e sorriso perfetto, appena lo vidi me ne innamorai follemente ma lui era troppo bello per stare con una come me, le altre ragazze dicevano che non era un granché ma io non le ascoltavo e mentre parlavano tenendomi la testa con la mano ma allo stesso tempo poggiata al muro, lo ammiravo da un angolo, ma ad un tratto sobbalzai per il suono della campanella.
DRINN........
era ora di andare a mangiare e di conseguenza ci ritirammo nella mensa.

Abbiamo toccato le stelle.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora